E' giusto che si faccia chiarezza su questa parola, da chi o da cosa dovremmo proteggerci? 

Non sarebbe una cosa contradittoria parlare di amore e di protezione allo stesso tempo?
 
 Perchè se c'è l'amore non dovremmo proteggerci da nulla ma solo amare, significherebbe che mettiamo in atto un gesto nel proteggerci da una cosa che deve ancora essere e che ci fa paura...ma siamo noi a creare ciò che pensiamo e se pensiamo di doverci proteggere, noi creiamo la situazione stessa di "attacco" ; allora se c'è la paura, dove sta l'amore che è amore puro e la paura non centra?
 Se ci proteggiamo è perchè siamo deboli, indifesi e sentiamo questo in qualche modo. 
Il modo migliore per stare al sicuro è amarci, prima di ogni altra cosa a noi, amandoci si crea di per sè, nell'espansione dell'amore, la vibrazione giusta che attiva la nostra stessa protezione attorno al corpo energetico e non serve altro, questa è una protezione ma da cosa? Da tutte le larve energetiche infiltranti che non esitano di buttarci giù di morale o di giocare con i pensieri e le visioni...si vi siete mai accorti che delle volte potreste avere pensieri che non sono vostri? Allora siete senza protezione. La miglior protezione che potete offrire a voi stessi è la vostra stessa fede che diventa sempre più forte fino ad ottenere la consapevolezza di chi siete e nulla può entrare nel vostro campo energetico per denutrirvi dal vostro stesso amore, nessun pensiero entra perchè voi lo potete osservare e scartare. 
Non ci sono vivi che possono farvi del male a tal punto fino a dovervi proteggere, ma quelle energie che voi stessi potete creare anche nel semplice fatto di pensare che esistono, se non le pensate, non esistono!
 
Amore e paura sono due forze opposte, l'amore va d'accordo con tutto e trova sempre la miglior soluzione, non la si trova nel cervello, la sua casa è il cuore. Il vostro stesso cuore vi chiede fiduccia, comprensione, cose che di conseguenza si espandono all'esterno. Non solo l'amore protegge ma l'amore dona perchè esistenza stessa dei Regni della Luce di cui siete fatti e voi ed il vostro cuore siete nati per stare insieme e concludere insieme questo cammino, mai separati.
Nella separazione dal proprio cuore date libera entrata ad ogni tipo di pensiero/energia bassa che vi sovrasta e vi comanda, mentre siete voi che potete esercitare il potere dell'amore su tutto.
Ecco cosa forma l'amore e la fede, la vostra stessa bolla protettiva dove siete sempre al sicuro, forse quella che qualcuno chiama "gabia dorata", ma si che ben venga purchè sià senza sbare di ferro ma dei colori arcobaleno perchè nel donare non mantiene una forma precisa ma si modella in base ai vuoti che incontra da riempire e non ha limiti :)
 
 
 
 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (273)

67%

NO (8)

2%

FORSE (7)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 408