EL MORYA KHAN

IL GIORNO DEL GIUDIZIO

Amati, nessuno vi giudica in alcun modo, solo voi date un giudizio alle cose, ai fatti e a chi vi sta intorno, agli eventi: l'Amore non giudica e non pensa, semplicemente E'. Questo "giorno" è eterno presente al quale siete chiamati tutti senza eccezioni. E una chiamata che si sente nel cuore quando questo è già stato purificato da ogni giudizio. Per sentire la chiamata prima c'è la purificazione, che nella dimensione del tempo è un periodo senza precedenti in cui avviene la purificazione. Ognuno lo vive a modo suo, in base a quello che ha da purificare, in base alle scelte che si fanno. Le scelte che avete fatto come anime hanno la possibilità di essere cambiate in qualsiasi momento: è questo che succede ora nel vostro tempo. Il tempo è solo un inganno che ora viene smascherato con tutte le potenze angeliche che scendono sulla Terra, per entrare a far parte di quello che si chiama "non tempo", oltre la quarta dimensione, c'è la purificazione, la separazione del grano dalle zizzania, dove il campo è il mondo stesso. Voi tutti siete grano di valore, l'oro del cielo. Tutto torna alla sua natura, il vostro essere Amore Divino e ciò che non è in risonanza con l'Amore vi farà soffrire. Il Padre di tutta la Luce, Amore in voi che viene fuori e sovrasta ogni cosa come un soffio di vento leggero ma potente, come una carezza che richiama al risveglio ogni vostra cellula, cosi è "il giorno del giudizio", una lacrima che esce senza permesso e il velo che si scioglie con un respiro. Nessun evento catastrofico è previsto e questo "giorno" è già in atto, nulla da attendere, la Terra stessa si purifica ma non sarà distrutta, è una promessa del Padre. Tutto il resto è creazione dell'uomo, mancanza d'amore e comprensione verso se stessi e verso il prossimo, tutto il resto che resterà solo un ricordo lontanissimo.

La scelta di disciplinare le vostre cellule, la Volontà in voi, è solo vostra. QUI, io sono con voi, nell'atto della volontà di "vedere" amare ed "essere vivi". 

 A ognuno dunque il proprio vissuto che sceglie e la propria purificazione. Non siete mai soli e siete tutti tanto amati aldilà della vostra disperazione siamo tutti noi che vi abbracciamo!

Sono El Morya Khan la volontà di Dio

 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (276)

67%

NO (8)

2%

FORSE (8)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 412