MESSAGGIO PER TUTTE LE ANIME
Amate anime, Semi Divini sparsi in tutta la Terra, questa è la vostra Dimora Divina, il vostro stesso spirito; il vostro respiro crea, il vostro espiro espande. La divina Coscienza del Dio Creatore di tutte le anime conosce già tutto di voi. Risvegliatela e la potenza che vi fu data alla vostra nascita come Spirito, non tarderà ad arrivare. Questa è la vostra storia Divina, il vostro Padre Creatore. Alla vostra nascita ci fu grande gioia in tutti i cieli, in tutte le dimore di Dio, poiché attraverso di essa, Dio rese manifesto il suo Immenso Amore e tutte le potenze dei cieli sono state e sono liete di servirvi.
Dio si rese manifesto e fece nascere i suoi mondi creando ciò che Egli Stesso E': Amore manifesto. Per amore si espanse, nel Suo respiro crea e nell'espiro espande e fece cosi le sue dimore. Per amore creò le anime e soffiò in esse il Suo Soffio Divino, poi le diede un corpo e le incarnò affinchè attraverso di esse, Lui stesso potesse fare l'esperienza di vita in quel corpo e cosi tanto le amò che le diede libero arbitrio. Dio E' Universale Coscienza Intelligente Creatrice di Vita in ognuno di voi. E' la forza creatrice dell'insieme maschile e femminile. 
Cosi tanto ama ciò che ha creato che più crea più si divide e ogni sua divisione è Amore manifesto in ogni forma di vita. Solo le anime degli uomini hanno la Forza Creatrice Divina in esse, maschile e femminile, due energie gemelle e diverse allo stesso tempo. Ma prima di creare l'uomo, Dio creò uno Spirito in grado di riprodurre la sua Potenza divisa in 777 volte e questo spirito è l'unione tra due spiriti androgeni. Un Soffio Divino che si divide in due, per amore di chi le ha create, per complettare l'esperienza nel corpo della divisione. 
Dio mise queste anime nelle loro case sui pianeti sparsi nell'universo e tanto le amò e diede loro questa dimora come Madre Nutrice per completare le sue opere, per amare e prendersi cura delle sue creature minori, con lo stesso amore con il quale Lui, Padre ha creato.
Voi le uccidete, voi fate circolare nella vostra vita, nel vostro spirito ciò che per natura dovreste amare e averne cura. Voi state spegnendo la Luce Divina che splende in voi e in ogni creatura che uccidete. La vostra stessa dimora Gaia - Tiaamat è stata creata dall'Amore Divino come vostra dimora, voi dovete amare la vostra dimora Madre Nutrice e il vostro spirito Soffio Divino in voi. 
Create, create, create con amore, la non creazione è la morte di uno spirito, mente e cuore insieme e' ciò che voi siete, mente e cuore separati sono il vostro squilibrio e la vostra morte. Ma Dio tanto vi ama che non permette la morte totale delle sue creature, Lui ha preparato per voi altre dimore, altre nascite. Chi con amore si impegna e ritrova lo Spirito Divino in sè, ha la benedizione della Gerarchia, poichè questo è il desiderio del Padre per tutti, queste anime si sposteranno in alte dimore per dare una mano alle anime in difficoltà e il Padre Stesso le accoglie; chi sceglie di continuare a sperimentare Dio in frequenza dell'immaturità, va in nuove dimore riprendendo il ciclo dell'intera vita che Dio ha creato.
Amate anime, figli Divini percepite in tutti voi l'Amore che siete e aiutatevi come fratelli. Ciò che vi circonda all'in fuori di voi sono creazioni dell'uomo che non ama Dio, delle anime evolute senza Dio e sono trappole mortali per il vostro spirito. Percepite questo. Noi nei Reami di Luce vi amiamo in modo incondizionato e ogni scelta vostra noi la accettiamo per Amore Divino.Possiamo intervenire nel vostro aiuto se voi decidete di chiederlo, se voi ci "vedete" e ci chiamate, noi rispondiamo.
Dio fece la vostra dimora con tanto amore affinchè questa non fosse sterminata dall'odio e li diede una benedizione che è "nascosta" nei cieli dove nemmeno le anime evolute senza Dio possono arrivare, ma solo le due anime complete che riaccendono lo spirito Uno nei due corpi. Trovate il vostro Santo Spirito e allontanatevi da tutto ciò che è impuro per esso, affinchè noi vi possiamo offrire il nostro appoggio e questo ci rende grati al Padre. 
Vi abbracciamo nelle nostre energie e vi amiamo immensamente
Siamo Lord Sananda e Lady Nada
 
 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (273)

67%

NO (8)

2%

FORSE (7)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 408