L'IMPORTANZA DI UN'ALIMENTAZIONE CORRETTA

VERITA' DALLE PLEIADI SULL'ALIMENTAZIONE E I VERI "RETTILIANI"
 
Troverete strano parlare di alimentazione e rettiliani, ma ci sono nozioni di base che dovete conoscere e questa conoscenza vi renderà liberi. L'argomento è molto più sofisticato di quanto sarà riportato qui, molte nozioni verranno scritte in un libro. Ma è comunque di massima importanza che voi tutti ne venite a conoscenza anche solo avendo le basi. 
 
I rettiliani siete tutti voi, avete ancora il cervello rettile che in molti ha subito la trasformazione. Questa trasformazione ha luogo con un'alimentazione corretta e tanta meditazione e altre pratiche che voi conoscete e fatte per il risveglio dell'anima.
 
Tuttavia, esiste uno "spazio", dove ci sono questi esseri che non sono fisici, che non hanno seguito la natura e sono rimasti in questo spazio, ma si possono impossessare di un corpo fisico. Il loro scopo è quello di ascendere in un corpo fisico, ma anche di impedirvi di ascendere a quella che è la realtà della dimensione di quinta densità. 
Quelli che voi chiamate rettiliani, altro non sono che corpi che costoro usano anche da molti secoli.
 
Ora vediamo come hanno accesso ai corpi. Loro usano uno spazio interdimensionale che a livello eterico si trova tra alcuni corpi sottili che tutti avete. Questo spazio interdimensionale è strettamente legato al sistema linfatico. Il vostro sistema linfatico è molto più complesso di quanto avete studiato, ma riporto qui alla vostra memoria alcuni dati. Midollo osseo e ghiandola del timo. Come sapete la ghiandola del timo è responsabile anche delle emozioni che collegate alla ghiandola pineale, creano; quello che voi siete cioè creatori della vostra realtà, ha luogo qui. 
La prima cosa dunque, dove dovete riportare l'attenzione è la ghiandola pineale che per via della non conoscenza, fino ad oggi, è stata calcificata. E queste sono anche scoperte dei vostri scienziati. 
 
Ora per ottenere una decalcificazione di questa ghiandola responsabile dell'apertura del terzo occhio, dovete fare attenzione. Uno degli elementi da evitare è lo zucchero che nel vostro organismo atto per creare la luce, crea una reazione chimica contraria. Un altro elemento è il fluoro, da evitare dentifrici, vari chewingum. Usate del bicarbonato con olio essenziale di menta, basta una o due gocce, e acqua. Si può sciacquare la bocca con dell'acqua e un pò di aceto di mele, evitate dunque altri prodotti che contengono anch'essi fluoro. Basta osservare che l'utilizzo di tali prodotti portano una certa "freschezza" alla testa e magari anche giù sulla trachea, arrivando nei polmoni e nella ghiandola del timo. Evitate.
 
Andiamo avanti, milza e linfonodi, sono compresi nel sistema linfatico. Questi esseri usano un liquido presente nel vostro organismo, per trasformare quello che è il loro"corpo". Si infilano dentro questo liquido e nemmeno vi accorgete. Dovete bere tanto, specialmente non bere freddo, non bere acque gasate (un'acqua gasata è anidride carbonica, ovvero quello che voi espirate, dunque non necessario all'organismo), evitate altri tipi di cibi come latticini che vanno col tempo a indebolire l'intero sistema osseo. La vostra alimentazione sta anche al vostro buon senso e consapevolezza che avete ottenuto fino ad ora. Lasciatevi guidare dal vostro intuito su quando e come cambiare la vostra alimentazione. 
 
Attraverso i linfonodi, loro hanno accesso alla vostra memoria immunologica, di conseguenza l'organismo è come se si dimenticasse di rigenerarsi mentre questo deve accadere per natura. Dunque tumori e altre malattie gravi che si estendono nell'organismo come il cancro, malattie di sangue, ecc...possono essere causa della presenza di queste "larve energetiche" chiamate anche "rettiliani". 
 
La loro presenza si ferma nelle mucose e dunque negli organi come intestino, polmoni, occhi e pelle. Le mucose nasali vanno pulite attraverso un processo conosciuto nello yoga o altre pratiche. Usate anche un contenitore, meglio se vetro, dove mettete del sale rosa fino e acqua tiepida. Con il palmo destro prendete acqua nella mano e tappate la narice sinistra. Tirate su col naso, dalla narice destra, alzate la testa e non abbiate paura se va giù un pò di acqua salata. Poi ancora con la narice sinistra tappata soffiate dalla narice destra. Fate la stessa cosa da entrambe le narici fino a che sentite l'interno delle narici pulito. Dopo un paio di volte che fate questo, anche le orecchie si stappano e avete più possibilità di aprire il terzo occhio. L'acqua non deve essere tanto salata ma quanto considerato a vostro gusto.
 
Per i polmoni, respiarate molto a fondo, state a contatto con la natura, dormite nella stanza precedentemente bene arieggiata e purificata con della salvia bianca (o salvia seccata in precedenza), basta bruciare una foglia e lasciare che cambi l'alria. Prima di dormire sarebbe ideale una meditazione per purificarvi dalla giornata.
 
Per occhi, camminate con lo sguardo a terra fino a che non li sentite lacrimare, evitate di battere ciglia spesso e quando lo fatte, fattelo con consapevolezza. Per la pelle invece, spesso la doccia con altre sostanze chimiche come doccia schiuma vari, chiudono i porri e non fanno respirare la pelle. Il prurito della pelle può essere una di queste cause. Un altro metodo facile e molto sano, è alternare le doccie con un massaggio: usate un asciugamano bagnato in acqua fredda o calda, dipende dalla stagione e dal proprio sentire. Cominciate con un massaggio dalle dita dei piedi in su su tutto il corpo. Sentirete una freschezza e anche forza rinnovata. Dopo usate il vostro olio alla lavanda o altri profumi per spalle, collo, polsi, ginnocchia, caviglie e piedi.
 
Non per ultimo, molto importante è ciò che guardate alla tv, nei film o alro, attraverso le immagini voi date il consenso a questi esseri di controllare le vostre menti.
 
Vivete in un'epoca dove il cosumismo a livello alimentare e farmaceutico usano la vostra ingenuità, ma voi siete più di quello che normalmente ingerite. 
Yerason Jenil (Florentina)
 
 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (276)

67%

NO (8)

2%

FORSE (8)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 412