DIO PARLA ATTRAVERSO CODICI E SIMBOLI

 
Dio vi parla attraverso codici e simboli. Guarire le situazioni intorno a voi è possibile come ogni cosa è possibile quando mettete una salda fede. La fede non è un'immagine esterna, non è una preghiera fatta con la bocca e la mente; la Fede è il risultato dell'amore per voi stessi. La mente non può percepire l'Amore, ma solo quel "Superuomo" formato nelle vibrazioni e non nella mente. La Fede è anche il risultato dell'eliminazione delle "paure mentali" poichè ogni paura nasce dalla non conoscenza di Se.
 
Trasformare tutto in codici e simboli, vedere...significa ridurre la visione mentale fino ad azzerarla per dare spazio allo "sguardo interno" e vedere chiaro le mille possibilità della Manifestazione Divina creata da voi stessi nella materia, vedere chiaro la Manifestazione Divina nella Sua Realtà , uscire dal pensiero "Uno" formato nella mente per entrare nella Mente di Dio espansa. 
 
Ogni pensiero crea diventando la Manifestazione nella materia che vi circonda, essa vibra come il pensiero stesso dunque può risultare piacevole o spiacevole. Ma la cosa interessante è che allo stesso momento della vostra creazione/pensiero, vi create una realtà piacevole o spiacevole in altri universi paralleli. Questi sono altre sfere del Creatore dove ognuno di voi esiste allo stesso tempo come esistete qui su questa Terra. Le vostre creazioni sono come un conto nella "banca di Dio", e ognuno si ritrova ciò che crea, oggi stesso, domani o nel tempo lineare fra settimane o mesi, ma anche negli altri universi. Ogni pensiero può diventare una liberazione dalle vecchie vite e vecchi codici, oppure può diventare un nuovo Karma in questa ed in altre vite parallele e prossime.
 
L'anima si trova in evoluzione continua, dunque le scelte del pensiero stesso non riguardano più la scelta prima della reincarnazione in questa vita, nemmeno i movimenti e gli influssi planetari e vi spiego perchè: gli influssi planetari che trovate oggi nelle vostre vite devono essere una via per comprendere quale è la prova da superare, non quello che già state vivendo, nemmeno quello che vi aspetta in un domani. Uscire da questa aspettativa è come uscire dal Karma e dal Darma. Ecco, esse hanno un interruttore nella vostra Consapevolezza. I pianeti sono la modalità "verbale" di Dio che vi rimanda ciò che avete chiesto e vi mette davanti ciò che dovete affrontare. 
 
La musica cambia da Colui che dirige il Coro e mentre voi restate nella ragnatella mentale di vecchie convinzioni sul "destino", Dio ha cambiato le note musicali per creare una nuova sinfonia che non l'ha sentite senza la Consapevolezza dell'Essere Creatori nel vostro Istante, qui ed ora. Il Karma è un vecchio debito che oggi può essere cancellato; il Darma è una promessa fatta a se stessi e/o altri che in questa vita vi tiene "legati" solo fino a quando non decidete voi di cancellare ogni debito, promessa che avete fatto in altre vite. 
 
Detto questo, Dio è Arte e Matematica ed entrare nella Mente di Dio significa anche fare i conti nel vero senso della parola e cogliere le somme delle cifre che vi circondano per comprendere dove dovete agire con la vostra stessa forza. Dio si è suddiviso anche in quelli che sono gli amanti dell'astrologia e della numerologia, (e non solo), parlando con le loro "voci" attraverso la duddivisione angelica terrena. 
 
Sciogliere nodi e descifrare codici dovrebbe entrare nelle case di ognuno di voi, per apprendere o ricordare questa abilità regalatavi dal Creatore come sua somiglianza. Se ad esempio ricevete un messaggio o una telefonata da qualcuno che vi da una notizia spiacevole, fate il conto numerologico dell'ora e della data. Vi risultano due codici, due numeri che corrispondono ad un messaggio di Dio, su cosa dovete ancora equilibrare nelle vostre vite. Inoltre se i numeri sono crescenti, ad esempio 1 e 2, significa anche di passare oltre, andare avanti, salire il prossimo scalino. 
 
Florentina - Jenil

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (276)

67%

NO (8)

2%

FORSE (8)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 412