DIMENTICARE IL TEMPO

 
Amate anime alla corsa del tempo,
Oggi vi voglio lasciare alcune nozioni che riguardano il vostro tempo lineare e la sua fine, farvi vedere dove sta la fine del tempo. Fintanto che rivolgete un pensiero, un giudizio, un ragionamento, voi siete nel tempo. Qui con i pensieri, giudizi e ragionamenti, voi tessete come delle ragnatele che vi tengono legati sulla stessa linea del tempo, imprigionati nei mondi stessi che voi create. Dirvi di smettere di pensare sarebbe troppo per voi, ma vi dirò come potete cominciare a farlo.
Il Creatore di Tutto ha creato per ogni cosa della vostra vita un modo di districare ogni ragnatela che si sarebbe formata, ed ora è proprio il tempo giusto per districare, guarire, dimenticare senza guardare indietro con desiderio della mente, ma seguire il cuore dal momento presente che vi guida passo per passo verso il vostro sicuro "domani". 
Tagliare i legami che ancora vi trattengono nel passato è la cosa principale sulla quale si deve porre l'attenzione. Questo lo si può fare con l'aiuto dell'Arcangelo Michele ma anche voi dovete intervenire, specie se non avete ancora le giuste energie per la connessione con gli Arcangeli. Il lavoro con le energie Arcangeliche è molto potente nella guarigione di ogni cosa, laddove però voi dovete intervenire, sono cose che create voi e solo voi potete intervenire in alcuni casi. 
Cercare i blocchi che vi trattengono, che siano di questa vita, della vostra infanzia, di altre vite, trovare il nocciolo del problema e poi, tagliare. Rivedere nella mente e nel cuore, con le stesse emozioni, quello che vi ha fato male, o quello che secondo voi vi ha portati su un modo di pensare che riconoscete non vostro, non adatto alla vostra natura di essere amore. Qui rimanete come l'osservatore che guarda su uno schermo al cinema un film ...quel film lo avete creato voi, osservate i detagli e senza dare nessun giudizio, riscrivete la vostra storia col sorriso, con emozioni pulite di amore e senza pensieri, senza rancorre, lasciate andare quello che secondo voi costituisce un blocco in questo momento. Potete anche usare le frasi "mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo".
Una volta che avete appreso come fare per pulire il passato, potete cominciare ad usare questo metodo ogni sera prima di dormire, cosi come fate quando vi mettete sotto la doccia per togliere la polvere, cosi deve essere il momento prima di dormire, pulire la giornata. Cominciate dunque a vedere la vostra giornata a ritroso fino al vostro risveglio e osservate semplicemente senza giudicare voi stessi; sarebbe potuto andare diversamente in certe cose? Potete domani migliorare una situazione? Guarite ogni situazione senza lasciare nulla in sospeso. Poi riposate e man mano che lo farete, vi sentirete sempre più leggeri, avrete meno pensieri e sentirete sempre il bisogno di pulire poichè questo fa parte di voi, della vostra natura, pulire, guarire e migliorare devono essere i titoli dei vostri film.
Cosi, ogni giorno sarà più sereno e, senza legami nel passato o nel giorno di "ieri" voi superate la soglia del tempo, un passo alla volta. Se vi capiterà che in giornata vi accorgete di creare dei pensieri non in accordo con l'amore, avrete la dimestichezza di tagliare e guarire subito. Nelle frequenze presenti si crea molto velocemente, di conseguenza ogni ragnatela non va lasciata crescere; diventa come un'erbaccia che rovina il buon raccolto. Questa significa libertà, quando non dipendete più da un "ieri", da un pensiero o un modo di essere caratteriale. Il carattere è quello che voi siete diventati in base a quello che altri o il mondo hanno voluto da voi...ma il vero "TE" non è il carattere, il vero te è oltre la descrizione di ogni carattere che puoi avere.
La fine del tempo sta qui, dove sei libero di essere te stesso non il carattere, qui oltre le ragnatele, oltre le aspettative, oltre le visioni distorte di un mondo distorto.
Yerason Jenil
Florentina
 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (276)

67%

NO (8)

2%

FORSE (8)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 412