OTTAVA SUPERIORE DI METATRON

Amate anime,
In questa sessione vi parlo dell'abilità che avete nel muovere le vostre sfere. Le 7 porte o "chakra" dai movimenti rotatori formano le vostre sfere energetiche; 
 
La prima sfera si forma con l'energia concentrata nel cuore (chakra del cuore), questa si espande fino a formare un'unica sfera che comprende i chakra 3 e 5. Qui osservate come il numero 8 forma la prima sfera. Aiutatela a formarsi attraverso l'espansione del respiro cosciente e con il gesto della mano destra. Tenete la mano destra all'altezza del cuore, con il palmo rivolto all'esterno e cominciando a fare piccoli cerchi verso l'esterno in movimento rotatorio circolare in senso orario, alargate fino a comprendere con il vostro cerchio energetico i chakra dello stomaco e quello della golla. Aiutate questo cerchio con un abbinamento di colori turchese e giallo. 
 
La seconda sfera si forma espandendo ulteriormente l'energia fino a comprendere nella sfera precedente i chakra 2 e 6 ovvero quelle dell'ombelico e il terzo occhio. 2 e 6 uguale un secondo 8. Osservate come il numero 8 crea energia vibrazionale superiore. Aiutate questa sfera con ogni tonalità di verde. 
 
La terza sfera si alarga ancora di più arrivando ai chakra 1 e 7, il terzo 8 di vibrazioni ancora più alte. Ogni tonalità di rosa e violetto scuro possono essere vibrazionalmente in sintonia con questa sfera. 
 
Usate ogni frutto o verdura fresche per prepararvi i succhi dei colori adatti per ogni sfera. Qui si tratta di entrare in una leggerezza che è suono. 
 
La quarta sfera che di conseguenza si crea alle altre tre, sono l'accettazione della vostra divinità e li entrate nel Sacro Cubo di Metatron Arcangelo detto anche Signore della Luce; attraverso le sue frequenze e quelle dei quattro Arcangeli Michele, Gabriele, Rafaele e Uriele, energie che attivate con queste sfere, diventate quell'essere che siete, nella Grande Prottezione Divina.
 
Nei Multiversi, Multidimensionalità, ci sono Sfere Celesti che si spostano con le nuove vibrazioni dette anche da noi "Canto Divino" del Creatore di Tutto Cio che E' che crea continuamente e nel Suo Infinito Amore, Bontà e Intelligenza si espande attraverso le sfere in continua evoluzione. Nuove sfere nascono continuamente cosi come figli vostri sulla Terra. Siete voi stessi una piccola sfera in evoluzione continua. 
 
Una volta che avrete preso abilità nel formare, espandere e muovere queste sfere, fatelo con gli stessi movimenti circolari 12 volte in senso orario, entrate dentro questo cerchio poi 12 volte in senso antiorario con la mano sinistra. Tra una mano e l'altra, prima di invertire, fate un respiro come per tirere dentro di voi questa luce che avete formato. Con l'altra mano poi, chiudete. I cerchi partono dal cuore, dal picolo al grande con la mano destra, dal grande al picolo con la mano sinistra. Aprite il vostro "occhio consapevole" per "vedere" la luce dorata di questo piccolo grande portale che cresce davanti ai vostri movimenti. Aiutatevi con un profumo naturale agli agrumi sui polsi. 
Con amore Florentina - Jenil
 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (276)

67%

NO (8)

2%

FORSE (8)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 412