Siate illimitati

 

Care anime figli dell'Amore e della Luce, ho vissuto con la grande forza che sgorga dal santo Graal, il cuore. Vi voglio trasmettere questa saggezza affinché possiate ritrovarla in voi.

Prendetevi cura di questa parte di voi come non lo avete mai fatto in nessuna delle vostre vite e sappiate che la mente da sola è limitata. Resa schiava in una dimensione limitata di tempo e di spazio.

Il vostro cuore è un gioiello che apre le porte dell'infinito e solo attraverso di esso troverete la gioia, l'amore, la giusta vibrazione che vi porta a diventare immensi nell'immenso stesso del creato.

Solo superando la limitazione della mente diventerete Maestri di Saggezza. Non confondete questa maestria con la maestria terrena. La vostra saggezza deve sgorgare e fluire con tanta facilità come un fiume, superando ogni ostacolo e trasformando ogni cosa che incontra, nella Luce.

Siate illimitati come la luce stessa che illumina ogni angolo buio. Le ombre si nascondono, la luce non può mai nascondersi e se nel vostro cuore tenete accesa la fiamma della compassione, essa si espanderà perché sarà questa la fiamma portatrice dell'immenso in voi.

Immaginate la fiamma di una candela che potrebbe incendiare ogni cosa, voi dovete essere cosi, una fiamma sempre accesa che incendia e brucia ogni ombra, ogni incomprensione e nel fare questo, si espande trasformando tutto in oro.

Siate come l'acqua pura che nella sua trasparenza permette di “vedere”a chiunque quello che da soli non vedono.

Voi siete la coscienza stessa che non è statica ma dedicate ogni giorno alla vostra continua espansione.

La vostra maestria vi aprirà i portoni del cielo e vi permetterà di lasciare indietro ogni traccia limitante come la preoccupazione e l'egocentrismo.

Ritrovate la vostra libertà di essere fuori da ogni annebbiamento mentale e operare al servizio delle Leggi!

Mettetevi in gioco senza aspettative e senza aspirazioni di alcun genere e sappiate che tutti noi siamo qui a tenervi per mano se lo volete, se chiedete. Il tempo e lo spazio, viste da qui, sono una forma relativa, parziale e limitata dalla quale noi vi aiutiamo ad uscire, se lo chiedete.

La vostra vera natura è illimitata, amati, ritrovatevi e sentite i nostri abbracci e il nostro amore!

Maestro Serafis Bay

Messaggi dal mondo di Luce

La Fiamma del cuore e il servizio alla Terra

02.12.2013 21:38
La fiamma del cuore e il Servizio alla Terra  La Fiamma del Cuore è direttamente legata con la Gerarchia e serve come appoggio diretto energetico all'evoluzione del pianeta. Questo sentiero è sempre più noto man mano che entrate in contatto con la Fratellanza e c'è bisogno di tutti, ora...

IL GIORNO DEL GIUDIZIO

 

 

Amati, nessuno vi giudica in alcun modo, solo voi date un giudizio alle cose, ai fatti e a chi vi sta intorno, agli eventi: l'Amore non giudica e non pensa, semplicemente E'. Questo "giorno" è eterno presente al quale siete chiamati tutti senza eccezioni. E una chiamata che si sente nel cuore quando questo è già stato purificato da ogni giudizio. Per sentire la chiamata prima c'è la purificazione, che nella dimensione del tempo è un periodo senza precedenti in cui avviene la purificazione. Ognuno lo vive a modo suo, in base a quello che ha da purificare, in base alle scelte che si fanno. Le scelte che avete fatto come anime hanno la possibilità di essere cambiate in qualsiasi momento: è questo che succede ora nel vostro tempo. Il tempo è solo un inganno che ora viene smascherato con tutte le potenze angeliche che scendono sulla Terra, per entrare a far parte di quello che si chiama "non tempo", oltre la quarta dimensione, c'è la purificazione, la separazione del grano dalle zizanie, dove il campo è il mondo stesso. Voi tutti siete grano di valore, l'oro del cielo. Tutto torna alla sua natura, il vostro essere Amore Divino e ciò che non è in risonanza con l'Amore vi farà soffrire. Il Padre di tutta la Luce, Amore in voi che viene fuori e sovrasta ogni cosa come un soffio di vento leggero ma potente, come una carezza che ricchiama al risveglio ogni vostra cellula, cosi è "il giorno del giudizio", una lacrima che esce senza permesso e il velo che si scioglie con un respiro. Nessun evento catastrofico è previsto e questo "giorno" è già in atto, nulla da attendere, la Terra stessa si purifica ma non sarà distrutta, è una promessa del Padre. Tutto il resto è creazione dell'uomo, mancanza d'amore e comprensione verso se stessi e verso il prossimo, tutto il resto che resterà solo un ricordo lontanissimo.

La scelta di disciplinare le vostre cellule, la Volontà in voi, è solo vostra. QUI, io sono con voi, nell'atto della volontà di "vedere" amare ed "essere vivi". 

 A ognuno dunque il proprio visuto che sceglie e la propria purificazione. Non siete mai soli e siete tutti tanto amati aldilà della vostra disperazione siamo tutti noi che vi abbracciamo!

Sono El Morya Khan la volonta di Dio

 

 

 

 

 

 

Figlio mio, quando nasci sei cosi puro come un bocciolo di rosa che spunta da dietro le foglie, ancora timido di fronte ad un mondo sconosciuto, fai i primi passi ancora nella purezza del tuo spirito che ti sostiene e ti fa sorridere, ma crescendo lo dimentichi, ti dimentichi chi sei veramente e ti fai prendere dalle cose mondane, ti dimentichi che Io sono qui con te. Ti dico che non sei perso, non ti puoi perdere, il tuo spirito è sempre con te e aspetta solo che tu te ne accorga di lui, aspetta che tu respiri con lui e che non vai avanti da solo, non puoi andare avanti da solo senza farti male. Io sono qui con te e aspetto che tu mi veda.

Perciò ti dico,  se credi di aver smarito la tua strada, sei comunque sulla strada giusta; se vedi il buio perchè sei già in cerca di Luce. Allora avanza un passo alla volta, Io sono qui che ti tendo la mano. Se non mi vedi apri bene i tuoi occhi, dentro di te; chiudi i tuoi occhi fisici e vedi...all'inizio vedrai solo della nebbia, tu avanza lo stesso con fede, sappi che sono li oltre la nebbia. Dopo vedrai un barlume di Luce, ora hai più forza si? Avanza piano, senza fretta e vedrai sempre di più.

Non avere fretta, nella fretta non mi puoi vedere ma solo se fai tacere la tua mente, solo se dimentichi che esiste il tempo; sostituisci il tic tac dell'orologio con il tuo battito del cuore e senti in esso il tuo respiro, allora avrai fermato il tempo, allora saprai che Io sono qui e non ti ho mai lasciato. 

Confida in me, cercami nel luogo sacro che tu e solo tu sai dove è. Il tuo luogo è solo tuo e nessuno vi può entrare se tu non lo permetti, questa è la tua casa di cui l'unica chiave la tieni tu. Cresci nella tua fede che puoi aprire la porta di casa tua per quanto chiusa può sembrarti, sappi che è sempre stata spalancata affinchè tu possa entrare in qualsiasi momento saresti  stato pronto .

Tu sei canto gioioso e Gloria Divina, se solo ti potessi specchiare attraverso il mio sguardo...sono qui!

Lord Sananda

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (276)

67%

NO (8)

2%

FORSE (8)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 412