ALIMENTAZIONE E MER-KA-BA

 
Amate anime,
Una volta che avete compreso che senza il vostro corpo fisico trasformato a quello che è il corpo di luce Mer-Ka-Ba, non esiste nessuna ascensione finale, vi mandiamo la comprensione sull'alimentazione che è molto importante anche per cambiare le frequenze proprie. Per ottenere ognuna la propria comprensione, ci vuole silenzio. Silenzio nei pensieri. Mettere la mente in silenzio significa anche sperimentare da voi stessi, l'uscita dal dubbio dal quale provengono molte paure. Il dubbio si mette esatamente come una barriera energetica tra la parte destra maschile e la parte sinistra femminile del vostro corpo energetico, dividendolo cosi e non permette la vista chiara della consapevolezza. La consapevolezza "vede" quando non ci sono pensieri, essa è la conoscenza antica dell'anima, che reincarnandosi, riporta alla memoria della vostra acqua nel corpo, tutto quello che vi è necessario all'attuale comprensione nelle frequenze di ognuno.
 
Quando avete raggiunto questo stato di consapevolezza, le cellule si accenderanno alla Luce, alla frequenza sempre maggiore che raggiunge man mano la stessa frequenza della dimensione che sta arrivando. Di conseguenza le cellule che sono solo un "riempimento" del vostro corpo fisico, ma in realtà sono come un intero contenitore dell'anima stessa e dello spirito che incarnate, questa comincerà a guidarvi, a dire ciò che va bene o non va bene per la vostra frequenza. I segnali sono vari come malessere dopo aver mangiato le solite cose come siete abituati.
 
Nel gesto del mangiare avete dato un segnale alle cellule, dalla nascita, che devono nutrirsi in un certo modo, ma questo modo non è in sintonia con la vostra vera natura, che ora ricchiede la massima attenzione. A vostro sentire, dovete cominciare a camminare all'indietro da questo punto di vista e un passo alla volta, ricordare alle cellule che siete luce. Ricordare loro quale è la nutrizione adatta a loro. Non vi dovete preoccupare ma solo aspettare che il corpo stesso vi parli. Nell'"attesa" meditare per aquietare la mente è l'unica via. 
 
Ora, ovviamente voi vibrate in maniera diversa uno dall'altro, cento anime, cento stati di vibrazione diversa ovvero cento modi di pensare diverso. Dovete avere una vita ricca di accettazione verso il prossimo altrimenti subentra il giudizio e il lavoro meditativo vi aiuta fino a un certo punto; il giudizio è un'altro inganno della mente. Si rischia di dare giudizio persino mentre provate a meditare, allora vi scoraggiate. 
 
Per i nati tra gli anni '60 - 90, le anime indaco e indaco/cristallo, la Mer-ka-ba si può attivare al raggiungimento di una dieta fruttariana e rispettivamente vegana. 
Per i nati tra gli anni '80 - 2.000, le anime cristallo e cristallo/arcobaleno, si dovrebbe raggiungere a una dieta che varia tra vegetariana e vegana.
 
Questi sono solo alcuni dati per iniziare...man mano che voi prosseguite con la dieta e la meditazione, la cura interna ed esterna, alternando rilassamento e tonificazione, meditazione, tutto il resto procederà dal vostro interno, con il vostro intento. Tenete sempre conto del vostro karma che prima va purificato, della parte dell'ego che va compresa e non vista come un nemico, tenete conto della vita che in generale ognuno fa per osservare intorno a voi ciò che avete creato fin'ora con i vostri pensieri, cosi andate a pulire quello che non vi piace nel presente. 
 
Le vostre cellule rinascono ad una coscienza che segue la natura, di conseguenza vi dovete aprire a comprenderle attraverso la comprensione di voi stessi.
 Yerason Jenil 
Florentina
 
 
 
 
 
 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (273)

67%

NO (8)

2%

FORSE (7)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 408