I NUOVI SENSI CHE AVETE E CHE NON SAPETE DI AVERE

Quello che vedrete qui elencato, sappiate che sono solo alcune delle cose che molti di voi avete già provato, è sempre una cosa individuale, ogni senso che vivete, ogni rinnovamento del proprio spirito che è come un nuovo vestito o stratto di consapevolezza e sappiate che ognuno dei nuovi sensi attiva il prossimo, non si è più lineari come con i 5 sensi, ma il tempo viene percepito sempre meno man mano che arricchite voi stessi con le nuove vibrazioni e della nuova consapevolezza che cambia ad ogni senso.
Dirvi che i sensi sono 20 o 30 non ha senso, poichè li vivrete in prima parsona e questa sarà la vostra nuova consapevolezza e il nuovo senso, di riconoscere da voi ogni cosa; queste sono le nuove (vecchie) eliche di DNA che si stanno riattivando, trasformando anche la costituzione eterica del vostro cervello e di voi stessi come spirito. La consapevolezza appartiene al Nuovo Uomo Galattico e lo state diventando tutti.
Conoscete i 5 sensi ed il sesto alcuni, sensi che avete dalla nascita e che non necessitano di spiegazioni. Ora che vi state trasformando in un bellissimo diamante, ognuno con i suoi tempi, conoscerete altri sensi che vanno oltre e non necessariamente devono avere un ordine o un nome per essere descritti. In fondo la descrizione serve alla mente ma la sensazione è la miglior traduzione di un senso. 
Senso, la parola stessa significa vita, percezione aldila del pensiero; osservazione di se stessi e consapevolezza maggiore, è il sesto senso, nel quale potete comunicare sguazzando come un pesce in un oceano ed essere in contatto con le sensazioni e i pensieri degli altri fratelli/sorelle.
Settimo è il senso dell'Amore, quando abbracciate qualcuno e ne sentite il calore all'altezza del chakra del cuore, questo è il senso/vibrazione dell'Amore vivente che vi rende empatici. Voi potete vivere le situazioni e i pensieri degli altri, vi potete immedesimare nelle situazioni degli altri e comprenderne il significato di un pezzo delle loro vite. Quando scoprite questo senso voi potete aiutare altri a "vedere" ciò che essi non vedono in loro stessi, un aiuto che non può comunque andare oltre il libero arbitrio di ognuno. Questo è il senso che apre le porte all'Amore Universale, all'unione tra le anime come figli di un'unico padre.
Con il risveglio dell'ottavo senso, si verificano nelle vostre vite le coincidenze e nuove amicizie, conoscenze che vi aiutano ad uscire da una situazione o a comprendere sempre di più su voi stessi, vi aprono delle strade che non vedevate prima. Vi accorgete che avete un potere e che non esiste un Dio come le chiese e le varie religioni ve lo hanno sempre descritto, ne prendete sempre più consapevolezza.
Al nonno senso arrivate a comprendere che siete molto più della carne, siete energia, siete spirito e che necessitate anche di diffendere in varie occasioni ciò che sapete di essere nella vostra consapevolezza anche se parziale, voi cercate metodi per guarire voi stessi e altri, per protteggere voi stessi e ciò che siete. La vostra energia diventa fonte di equilibrio nelle vostre vite e cercate sempre più di essere in contatto con voi stessi, con la natura, poichè il richiamo della natura è ciò che risuona di più in voi. Il contatto con la Terra, con l'Aria in tutta la sua bellezza, voi volete vivere e comprendete che la vita non è ciò che eravate fino a quel periodo. 
Al decimo senso cercate la contemplazione ed il silenzio interiore più di ogni altro rumore della giornata. Vivete due vite separate, quella del lavoro che svolgete, quella del compagno, madre, padre, figlio...e cercate di uscire da quello che altri vogliono che voi siate, cercate in ogni modo di diventare ciò che state scoprendo piano piano di essere. Siete alla ricerca di vite passate e di maggiore comprensione dei segni che si presentano nelle vostre vite. 
Undicesimo senso vi permette di creare consapevolmente con la vostra stessa energia, un aiuto per altri, attraverso l'energia che avete imparato a controllarla e coinvogliarla nel chakra del cuore e nella vostra ghiandola pineale, sapete come guarire voi stessi e come offrire ad altri il vostro aiuto, sapete a chi, come e quando, ogni cosa arriva al momento giusto; siete maestri di voi stessi e non siete più alla ricerca di un maestro che vi spieghi o vi guidi nelle vostre azioni, visioni ecc.
Dodicesimo senso, riuscite ad osservare i pensieri e sapete come fare per impedire loro di penetrare profondamente, sapete fermargli e trasformargli all'istante, sapete tagliare le corde con il passato, con le vite passate, con il karma; diventate abili ad uscire dal karma e a non crearne dell'altro. Comprendete il vostro scopo per il quale vi trovate qui e vi lasciate guidare dal vostro intuito e dal vostro discernimento sano e saggio. 
13 - Facilmente vi mettete in contatto con le vostre guide interiori e le sapete riconoscere, come riconoscete anche l'intrusione dei pensieri altrui e dei giudizi altrui, ma siete abili a diffendervi, siete consapevoli del fatto che certe cose devono essere in un certo modo e ogni cosa nella vita va bilanciata in ogni momento. In questo senso potreste anche trovare un bilanciamento delle due energie maschile/femminile che durino più a lungo, da settimane, mesi...dipende da ognuno in parte e dalle scelte, dalle situazioni che incontrate e dalla vostra stessa forza e volontà.
14 - Facilmente viaggiate con il vostro corpo di luce, i vostri viaggi interdimensionali possono avere luogo anche da svegli, vi sentite come una corda tirare sopra la testa più altre sensazioni ...di canalizzazione...(è individuale ma la vera canalizzazione è inconfondibile).
...Dare un numero a tutte queste cose è assurdo, ma per farvi comprendere, eccone solo alcuni, aggiungendo anche altri come la consapevolezza dei viaggi notturni, le esperienze dei vari viaggi, la visione della Terra dall'alto, la visione dell'universo, la meditazione consapevole del respiro, mancanza totale della paura, visione dei prossimi anni delle vostre vite con la chiarezza di ciò che avete scelto come anima e dove sapete di arrivare attraverso il libero arbitrio che ormai conoscete...tutti questi sono doni dello spirito che Dio ha lasciato in ognuno di voi, tutti li potete sviluppare con la vostra stessa volontà di creare e modellare voi stessi con la vostra stessa Luce ed Energia che sono Potenze Divine. Tutto questo vi appartiene e molto altro ancora che qui non ho detto per facilitare la comprensione. Ma tante cose le scoprite da soli strada facendo.
I sensi arrivano sempre nuovi, cambiano e vi trasformano nell'Essere Nuovo, lasciate, permettete che l'Amore vi trasformi in quello che dovete diventare per disegno Divino.
Vi abbraccio nell'Amore Yerason Jenil
Florentina
 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (273)

67%

NO (8)

2%

FORSE (7)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 408