MAESTRO SERAFIS BEY

Siate illimitati

 

Care anime figli dell'Amore e della Luce, ho vissuto con la grande forza che sgorga dal santo Graal, il cuore. Vi voglio trasmettere questa saggezza affinché possiate ritrovarla in voi.

Prendetevi cura di questa parte di voi come non lo avete mai fatto in nessuna delle vostre vite e sappiate che la mente da sola è limitata. Resa schiava in una dimensione limitata di tempo e di spazio.

Il vostro cuore è un gioiello che apre le porte dell'infinito e solo attraverso di esso troverete la gioia, l'amore, la giusta vibrazione che vi porta a diventare immensi nell'immenso stesso del creato.

Solo superando la limitazione della mente diventerete Maestri di Saggezza. Non confondete questa maestria con la maestria terrena. La vostra saggezza deve sgorgare e fluire con tanta facilità come un fiume, superando ogni ostacolo e trasformando ogni cosa che incontra, nella Luce.

Siate illimitati come la luce stessa che illumina ogni angolo buio. Le ombre si nascondono, la luce non può mai nascondersi e se nel vostro cuore tenete accesa la fiamma della compassione, essa si espanderà perché sarà questa la fiamma portatrice dell'immenso in voi.

Immaginate la fiamma di una candela che potrebbe incendiare ogni cosa, voi dovete essere cosi, una fiamma sempre accesa che incendia e brucia ogni ombra, ogni incomprensione e nel fare questo, si espande trasformando tutto in oro.

Siate come l'acqua pura che nella sua trasparenza permette di “vedere”a chiunque quello che da soli non vedono.

Voi siete la coscienza stessa che non è statica ma dedicate ogni giorno alla vostra continua espansione.

La vostra maestria vi aprirà i portoni del cielo e vi permetterà di lasciare indietro ogni traccia limitante come la preoccupazione e l'egocentrismo.

Ritrovate la vostra libertà di essere fuori da ogni annebbiamento mentale e operare al servizio delle Leggi!

Mettetevi in gioco senza aspettative e senza aspirazioni di alcun genere e sappiate che tutti noi siamo qui a tenervi per mano se lo volete, se chiedete. Il tempo e lo spazio, viste da qui, sono una forma relativa, parziale e limitata dalla quale noi vi aiutiamo ad uscire, se lo chiedete.

La vostra vera natura è illimitata, amati, ritrovatevi e sentite i nostri abbracci e il nostro amore!

Maestro Serafis Bay

 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (276)

67%

NO (8)

2%

FORSE (8)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 412