MESSAGGI DI LORD SANANDA E LADY NADA

La fiamma del cuore e il Servizio alla Terra

 La Fiamma del Cuore è direttamente legata con la Gerarchia e serve come appoggio diretto energetico all'evoluzione del pianeta. Questo sentiero è sempre più noto man mano che entrate in contatto con la Fratellanza e c'è bisogno di tutti, ora come sempre.

Ognuno di voi ha il diritto divino di accedervi, forse non tutti diventerete maestri ascesi ma tutti potete rispecchiarvi in questa Fiamma come essere divino riscaldato dall'amore che Noi vi doniamo continuamente, incondizionatamente e tutti potete contribuire allo svolgersi del Piano Divino sulla Terra che è già attivo. Siete tutti degni e non vedetevi di meno, agli Occhi Divini dell'Amore siete immensi e molto importanti, ognuno in parte.

Non serve capire tanto per attivarsi nell'Amore, la vostra Fiamma è li, fatela crescere e aggrappatevi ad essa come alla cosa più Sacra che vi fu donata in un Sacro momento dell'espansione Divina, non l'ha fermate. Ognuno di voi si prenda la propria Fiamma e con responsabilità illumini intorno a se, la vostra azione viene vista, apprezzata, magnificata nei Reami della Luce. Vi è stata donata e voi donatela incondizionatamente!

Non serve mettersi in viaggio, il posto Sacro è lo stesso in cui vi trovate ora, in questo preciso istante, nella vostra coscienza di chi siete; vi è stata lasciata una chiave per accedervi, la volontà è l'unica cosa che fa aumentare la potenza di questa Fiamma, l'unione accresce il calore e la forza nell'agire insieme e mai separati, cosi come insieme siete un'unica cosa negli Occhi e nel Cuore Divino. 

Voi tutti siete nella Grazia e per provare questa immensa Gioia basta credere, avere fede, senza cercare di vedere con gli occhi fisici, fede è quando non cercate ma sapete in voi che la vita "E'". Date libero sfogo all'amore su ogni cosa che vi capita e benedite cosi come voi siete benedetti, fatte sgorgare la bontà che si riversi su tutti i cuori affaticati e impauriti.

Permettetevi di diventare grandi maestri dentro e mettetevi anche alla prova se questo vi da forza ma ricordatevi di amare prima di ogni altra cosa, per essere pronti a sorreggere il mondo. Siete tutti immensamente amati!

Lady Nada

 

 

Figlio mio, quando nasci sei cosi puro come un bocciolo di rosa che spunta da dietro le foglie, ancora timido di fronte ad un mondo sconosciuto, fai i primi passi ancora nella purezza del tuo spirito che ti sostiene e ti fa sorridere, ma crescendo lo dimentichi, ti dimentichi chi sei veramente e ti fai prendere dalle cose mondane, ti dimentichi che Io sono qui con te. Ti dico che non sei perso, non ti puoi perdere, il tuo spirito è sempre con te e aspetta solo che tu te ne accorga di lui, aspetta che tu respiri con lui e che non vai avanti da solo, non puoi andare avanti da solo senza farti male. Io sono qui con te e aspetto che tu mi veda.

Perciò ti dico,  se credi di aver smarrito la tua strada, sei comunque sulla strada giusta; se vedi il buio perché sei già in cerca di Luce. Allora avanza un passo alla volta, Io sono qui che ti tendo la mano. Se non mi vedi apri bene i tuoi occhi, dentro di te; chiudi i tuoi occhi fisici e vedi...all'inizio vedrai solo della nebbia, tu avanza lo stesso con fede, sappi che sono li oltre la nebbia. Dopo vedrai un barlume di Luce, ora hai più forza si? Avanza piano, senza fretta e vedrai sempre di più.

Non avere fretta, nella fretta non mi puoi vedere ma solo se fai tacere la tua mente, solo se dimentichi che esiste il tempo; sostituisci il tic tac dell'orologio con il tuo battito del cuore e senti in esso il tuo respiro, allora avrai fermato il tempo, allora saprai che Io sono qui e non ti ho mai lasciato. 

Confida in me, cercami nel luogo sacro che tu e solo tu sai dove è. Il tuo luogo è solo tuo e nessuno vi può entrare se tu non lo permetti, questa è la tua casa di cui l'unica chiave la tieni tu. Cresci nella tua fede che puoi aprire la porta di casa tua per quanto chiusa può sembrarti, sappi che è sempre stata spalancata affinché tu possa entrare in qualsiasi momento saresti  stato pronto .

Tu sei canto gioioso e Gloria Divina, se solo ti potessi specchiare attraverso il mio sguardo...sono qui!

Lord Sananda

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (273)

67%

NO (8)

2%

FORSE (7)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 408