Meditazioni

Meditazione per il portale 11:11 

Questa meditazione è stata canalizzata e va bene rifarla ad ogni portale, anche nella notte di capodanno!

Per facilitare la visualizzazione, leggete prima e memorizzate il procedimento e le seguenze.

 

Primo passo

Portate il corpo ad un rilassamento totale, potete stare seduti o sdraiati come meglio credete. Respirate a fondo per tre volte gonfiando la pancia e trattenete il respiro per tre secondi, espirate fino in fondo. Continuate a respirare normalmente, ad ogni espiro siete sempre più rilassati. Seguite il rilassamento da giù in su, in caso meditate di giorno, da su in giu se meditate la sera. Ad ogni respiro visualizzate che attraverso le narici entra una luce bianca o dorata che si espande ad ogni espiro e riempie i polmoni e ogni parte del corpo, ogni cellula. Non avete fretta, concentrattevi su ogni parte del corpo alla volta, e sugli organi interni. Visualizzate questa luce come fosse un'aria colorata, un velo di nebbia leggera che passa attraverso le narici e si diffonde pulendo ogni cellula al suo passaggio.

Secondo passo

Portate l'attenzione al cuore e contando a ritroso da 10 a 1, immergetevi in esso sempre di più, fino a visualizzare il vostro cuore che vi copre interamente; mentre espirate il cuore si riempie di un velo nebbioso verde smeraldo, in movimento circolare vi avvolge e la pelle stessa diventa verde smeraldo. Davanti a voi si apre un sentiero dorato scintillante che vi chiama per avanzare e mentre avanzate percepite la gioia che si crea dentro di voi, percepite intorno a voi la natura, alberi, suoni della natura come rusceli d'acqua, canti di uccelli, una leggera brezza che vi accompagna; arrivate ad un portone dorato che si apre al vostro arrivo, passate la soglia del portone e vi trovate davanti ad una piramide di cristallo di quarzo rosa. Fuori dalla piramide ci sono angeli che curano l'energia della piramide e vi invitano ad entrare. Entrate e vi trovate in una stanza rotonda, grande; i muri sono fatti di cristallo di quarzo rosa in varie tonalità; al centro della stanza vedete un tavolo rotondo sopra il quale ruota delicatamente un cristalo multicolore dalla forma di un dodecaedro, emanando raggi multicolori; vedete e percepite i colori di questi raggi che vi illuminano e vi riscaldano. Vicino al tavolo c'è una bellissima sedia di cristallo; sedetevi e guardate il cristallo sul tavolo che gira molto lentamente. Attorno a voi arrivano angeli, arcangeli, fratelli e maestri ai quali potete rivolgervi e communicare con essi. Affidate loro ogni cosa che desiderate e siate certi che ogni vostra richiesta arriverà alla sorgente. Sulle facciate del cristallo vedete ciò che desiderate ottenere nei prossimi mesi, osservate le situazioni che desiderate vivere; su ogni facciata una situazione, un colore. Percepite il tutto come già accaduto, prendetevi tutto il tempo che vi occorre e percepite la gioia mentre vivete le situazioni desiderate. 

Respirate l'aria nella piramide e portatela con voi fino ad esserne pieni, alzatevi e percorrete la strada di ritorno; gli arcangeli Michele, Rafaele, Gabriele e Uriele vi accompagnano con i loro raggi ed il loro amore. Ripassate attraverso il portone dorato e prosseguite sulla via fino a quando vi ritrovate nel cuore. Vedete pulsare questo cuore verde smeraldo che vi ricopre, percepitene le pulsazioni, respirate a fondo e quando siete pronti aprite gli occhi e sorridete. Quello che avete chiesto avete già ottenuto!

Per il capodanno

La meditazione può prosseguire allo stesso modo ma potete visualizzare in più una rete dorata che ricopre la terra, una rete energetica dorata che unisce tutte le piramidi sulla terra e l'energia della loro unione forma una piramide astrale. Questa piramide emette un suono armonioso che penetra in ogni cellula della terra e dei suoi abitanti. 

 

 

 

 

 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (273)

67%

NO (8)

2%

FORSE (7)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 408