"ESSERE SPIRITUALI"

Uno sguardo di revisione
 
Nel piccolo grande Universo che siete fisicamente, nelle porte di apertura verso i grandi portali, vi è quello della Corona. Dal corretto funzionamento di questo "chakra" deriva la vera connessione da dove tutto il resto delle "canalizzazioni" hanno luogo. Attraverso questa "apertura" raggiungete il "Se Superiore", l'Angelo Terrestre. L'intuizione è la sua "voce"; può presentarsi come una "voce intuitiva", oppure come una "voce uditiva" all'interno della mente. Se questo "chakra" non è funzionante in maniera giusta da permettere una tale canalizzazione, ciò che credete di "vedere" o "sentire", sono visioni e/o voci offuscate dai pensieri. Questi formano come una ragnatella sul "terzo occhio", da dove ne deriva la continuazione di una ristretta visione limitata di quella che è veramente la "spiritualità". Dunque la "spiritualità" diventa più il pensiero della spiritualità. 
 
Essere spirituali equivale ad un profondo cambiamento di vita, che comprende ogni area della vita. Viene messa sul primo posto l'importanza della comprensione di se stessi, la riscoperta di quello che siete per natura: "puro spirito". 
Essere spirituali è la ricerca interiore del proprio "Se Divino". Spesso questa ricerca si blocca su quelli che sono i molteplici sentieri mentali, si rimane in una ricerca mentale che non coincide con la vera "vista/percezione" di se stessi. Si è spesso come in un vortice, parte del mondo e delle tante astuzie che vi rendono schiavi.
 
Ognuno di voi può guarire prima se stesso, poi altri e la Madre Terra; ognuno di voi può essere una pillola guaritrice per chiunque in ogni momento. Diventare Spirito guaritore, prima di essere guaritore di Spirito. Lo Spirito in sè guarisce perchè Spirito Divino esistente nell'eterna vita, non può incontrare malattia o morte.
 
Per una maggiore comprensione, dell'importanza delle 7 porte, 
che vi permettono a spostarvi conciamente attraverso vari piani e dimensioni, dimore di "Dio"!
 
Florentina - Jenil
 
 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (273)

67%

NO (8)

2%

FORSE (7)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 408