TELETRASPORTO E PASSAGGIO NELLA QUINTA DIMENSIONE
 
Amati fratelli, 
 
Noi qui ci divertiamo delle volte a vedere che voi aspettate un nostro "arrivo". Ma molte volte e attraverso vari canali, vi abbiamo detto di fare attenzione e discernere ciò che la mente può passare per una verità assoluta. Essendo voi in fase di trasformazione a livello molto profondo, quello che credete di "vedere" riguardo ad un arrivo o addiritura un'invasione da parte nostra, è una realtà distorta dalla vostra mente.
 
Immaginate i raggi del sole che si specchiano e si infrangono in vari colori che potete anche osservare come un arcobaleno su un vetro di casa vostra, su una piastrella...ma quela è una realtà che l'occhio fisico vede su quella piastrella in quella densità 3D, densità fisica. Quando per noi il momento è ORA, perché qui non esiste spazio/tempo, lo è ORA anche per voi quando attingete queste frequenze di non tempo. Ma il vostro sentire non è permanente in queste frequenze allora tornando nella dimensione di quarta densità, voi restate in attesa sapendo quello che avete provato qui. Ecco dove sta la "fregatura" della mente, del vostro cervello e il cambiamento delle onde cerebrali. 
 
Facciamo chiarezza o almeno lo facciamo per quelli che sono pronti ad accettare questo. La mente è pigra e per molti sarebbe bello che noi arrivassimo e togliessimo subito ogni disaggio, ma siete voi che dovete lavorare su di voi e in gruppi. Noi non possiamo scendere in frequenze basse di quarta densità o peggio ancora di terza. Anche se la Terra sta arrivando a vibrare in alte frequenze, la vostra percezione rimane distorta finchè voi non alzate le frequenze come quelle della Terra. Siete voi che dovete venire qui, non noi li...noi siamo qui e siamo oltre il vostro spazio/tempo, in qualche modo non è nemmeno un sopra ma la mente vi fa credere che è un "sopra di voi". La percezione del sopra e sotto esiste solo nel tempo lineare, cosi come di alto e basso, caldo e freddo. Ogni anima individuale percepisce ora il tempo in base alle frequenze nelle quali si trova e non tutti vedete allo stesso modo.
 
Qualcuno vede l'invasione perché nonostante possa aver percepito qualcosa, quel qualcosa è stato distorto dalle credenze o da una certa massa di credenze alla vibrazione di terza.  Ma noi non possiamo invadere. Perché credete che parliamo sempre del vostro libero arbitrio? VOI dovete scegliere di venire oltre il tempo lineare. Qui possiamo solo venirvi incontro dopo che avete scelto voi di esserci. Qui vi possiamo preparare per un vostro domani...che nei vostri anni saranno cca 20, ma non sappiamo con esatezza questo tempo. Ecco capite? Gli allarmismi che mettete in giro non sono reali e nemmeno quelli riguardanti la Terra ed i suoi movimenti. Tutto può cambiare se siete in tanti a "vibrare alto" e noi continueremmo a ripettere la stessa cosa. Ci vuole amore vibrante in ognuno di voi, per quando ci sarà bisogno, per agevolare la trasformazione vostra e della Terra. Per agevolare l'uscità della Terra dal Karma, lo stesso karma che avete creato anche per voi. Ci sono luoghi con karma. Pulite con l'Amore che deve sgorgare da voi come da un fiume in piena.
 
Quando il ponte tra le due Terre, la vostra e la Nuova Terra, (vedi pagina "I cancelli si stanno aprendo"), sarà cosi sottile e si "staccherà", allora soltanto è prevista una possibilità che ci siano dei terremoti o altri cambiamenti di trasformazione in maniera più sentita. Ecco, se voi però vi impegnate con amore, questi cambiamenti avverranno in maniera più soft nel tempo... e mi riferisco a 20 anni di tempo cca. Noi da qui vediamo più di una possibilità ed è ovvio che tutto dipende da voi, dalla scelta di lavorare su di voi e accendere le vostre stesse fiamme di amore per fare questo. Lo diciamo da anni nel tempo lineare. Molti vi fate prendere dalle paure messe in giro da questi allarmismi e non brillate, rimanete nella paura, un vostro blocco che proviene da vari punti di vista influenzando anche altre aree della vita. 
 
Ecco cosa vediamo noi sul nostro "arrivo": Quando le due terre staranno per staccarsi definitivamente, quelli che si saranno preparati nel tempo, quelli che avranno svolto un servizio con Amore e per Amore del Piano Divino, noi saremmo li per aiutarli nel trasferimento che avverà attraverso un processo di teletrasporto. E ora mi spiego meglio e vi chiedo di aprire il vostro occhio interno alla comprensione.
 
Dalla convergenza armonica hanno cominciato dunque ad aprirsi i portali cosmici che hanno dato il via ad un enorme cambiamento sul pianeta Terra, al suo interno, a livello delle vibrazioni della stessa, un sempre più sentito cambiamento di purificazione e trasformazione dei suoi abitanti. Grazie a questi portali, la Terra come la conoscete ha subito delle trasformazioni nel proprio corpo eterico (...) dunque a livello non visibile ad occhi fisici ma percepibile a livello di vibrazione/frequenza. La Terra ha raggiunto la Saggezza Cosmica dove Il Cristo ritorna nel Corpo Eterico della Terra e dei suoi abitanti, il Cristo inteso come energia d'amore, la "parola" ovvero la vibrazione, la stessa che giaceva addormentata nei profondi della Terra come nei vostri DNA. 
 
Un portale è un'apertura tra il campo magnetico della Terra e il cosmo galattico, extragalattico, tocca dei punti dove si apre una diffusione di elettroni per una riconnessione magnetica, essi non possono essere visibili ma solo percepibili attraverso nuovi sensi che si accendono in voi, come riconnessone alla vostra stessa natura. Attraverso questi portali, noi, possiamo anche teletrasportarvi qui, sulle nostre navi, nelle aule "scolastiche" specialmente quando la vostra Mer-Ka-Ba avrà raggiunto una velocità che c'è l'ho permetta, altrimenti non possiamo perché rischiate di essere disintegrati. Capite che con un corpo di frequenze di terza densità e senza la trasformazione vostra necessaria, senza la vostra Mer-Ka-Ba, (vedi pagina "Mer Ka Ba e attivazione), non vi possiamo aiutare anche se lo vogliamo.
 
Alcuni viaggi qui li fate comunque mentre dormite,  ma non teletrasportati. Bensì con il vostro corpo eterico che viaggia quando raggiungete le onde theta e ultimamente anche le onde gamma. Se una volta le onde gamma erano quelle viste dal punto di vista medico, come coma, oggi che avete cambiato, trasformato la vostra struttura, queste possono essere raggiunte mentre dormite (dipende da ognuno che frequenze ha già raggiunto). 
Di conseguenza man mano che arrivano i raggi e attraversano i portali, queste esperienze che voi le chiamate cosi e pottete avere, si fanno sempre più reali. Dunque un teletrasporto avviene in uno stato cosciente quando siete in onde gamma da coscienti, quando il corpo vibra in frequenze alte e le cellule sono abbastanza calde, per farvi capire, da poter sopportare questo. Perché gli scienziati arrivino a capire il nostro metodo passeranno fiumi sotto i ponti :) visto che la fisica che usiamo e non solo, supera di gran lunga la semplice fisica delle particelle.
 
Un portale è anche un "vuoto" dunque noi agiamo ad una velocità superiore a quella della luce e per potervi teletrasportare, sempre con il vostro consenso, dovete essere preparati energeticamente con il vostro corpo. 
Le cellule devono avere dunque una temperatura adeguata alla vibrazione energetica della luce o atomo presente in esse. L'atomo è luce. Noi con gli atomi lavoriamo per portarvi qui, attraverso una matrice con il DNA presente. Il vostro cervello deve superare le onde gamma per poter fare questo, perché voi entrate nei raggi cosmici extragalattici ...capite? non possiamo rischiare anche se lo chiedete, finché voi non siete pronti. 
 
Le onde gamma le superate solo ed esclusivamente con il Mer-Ka-Ba. E ci sono più di uno. Nel vostro corpo sono presenti cca 80.000 punti ma ognuno di questi sono sonnessi con uno in particolare dove si attivano i cristalli presenti in voi, l'energia cristallina che agisce poi in base alle energie dei portali. Questi cristalli devono ruotare ad una certa velocità che dipende dalla luce nelle vostre cellule, dalla loro forza. Uno è nella pineale, il vostro terzo occhio. Un altro è la Mer Ka Ba che conoscete e che si attiva attraverso il cristallo verde nel chakra del cuore, voi diventate un "cristallo" per farvi comprendere meglio. Poi c'è la Mer Ka Ba della Nuova Terra alla quale vi connettete in frequenza oltre le onde gamma. Vedete ora? 
 
Yerason Jenil
Florentina
 
 
 
 
 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (273)

67%

NO (8)

2%

FORSE (7)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 408