Come sapete per ogni cosa c'è un tempo e per ogni anima una scelta. Voglio dirvi alcune cose, un pacchetto di risposte ad alcuni messaggi che ho ricevuto in privato, ma che valgono per tutti. 
 
Molti sono convinti che devono seguire un dato destino e altri ancora credono che siano sfortunati o fortunati; in realtà questo è solo un nodo mentale o potrebbe anche essere karmico, ma tutto ha una soluzione con la meditazione. Non smetterò mai di ricordare questo perchè è l'unica via per ritrovare se stessi. E' l'unica via che vi collega al Se Superiore e solo da li ogni esperienza a livello spirituale è unica e individuale. Solo da li riuscite a "vedere" chiaramente dove sono stati i blocchi che vi hanno fermato fin'ora. Per arrivare li, prima si deve dimenticare tutto, tutto quello che la società ha voluto che voi diventaste. Tutto quello che siete stati per altri o che altri hanno voluto che voi foste stati. Ogni risposta ad ogni domanda non l'ha troverete fuori, ci saranno sempre ulteriori domande e non avranno mai fine. TUTTO E' DENTRO DI VOI!!!
 
Il destino che sta "scritto" come si dice, c'è ma soltanto il 25%, ed è quello che voi come anime avete scelto prima di reincarnarvi. Se ad esempio, si sceglie di sciogliere alcuni nodi karmici in questa vita, questa sarà una parte del cammino che vi accompagna. Se si sceglie di servire il Piano Divino, ogni cosa che voi cercate di proggettare e va male, perchè siete indirizzati dalla Provvidenza verso la scelta dell'anima; ecco perchè farsi proggetti di vita snza interrogare prima il vostro Se Superiore, vi porta poi a pensare che siete sfortunati. 
 
Il 75% del cosidetto destino, LO CREATE VOI e nessun altro, nessuno ha colpa di ciò che vi accade e nemmeno voi vi dovete incolpare, ma solo prendere coscienza che ogni pensiero si materializza in fatto, evento, ecc. Dio vi riporta sempre alla fonte, ogni via che prendete e non è quella che va d'accordo con la vostra natura di esseri divini. Questa opportunità di creare il proprio futuro, quel 75%, prima non c'era come oggi, quello che si pensava si creava in un arco di tempo di anni. Ora, grazie alle nuove energie, da quando è iniziata la convergenza armonica del 1986, i tempi di realizzazione concreta del pensiero si è accorciato sempre più, fino ad arrivare oggi a essere creato quasi all'istante o dipende dalle vostre vibrazioni.
 
Più vi rendete conto che vivete meno ore delle solite 24, meno percepite il tempo e il vostro pensiero si realizza nell'arco di ore o giorni, ma più o meno il tempo è quello. Perciò se tanto oggi scoprite di essere "maghi", di avere questo potere nelle vostre mani, vi conviene creare nel positivo. Da li altre strade si apriranno, datevi però la possibilità di avere fiducia in voi.
 
In questo blog, o in altri, voi troverete sempre solo delle indicazioni che potrete fare o non fare, credere o non credere e sarà sempre una vostra scelta comprendere che tutto questo vi deve soltanto fare da spunto per andare dentro di voi. Finchè siete alla ricerca, non troverete nulla che accontenti l'ego, quando la ricerca ha fine, avete trovato voi stessi e tutte le risposte. 
Negli anni ho preso un pò da tutti i maestri che sono passati su questa terra, dalla loro saggezza, ho imparato da quelli che chiamiamo errori e quando ho trovato me, ho compreso che nulla aveva avuto un fine ne un inizio. Noi tutti SIAMO e per sperimentare ciò si deve solo smettere di combattere e aprirsi al percepire dell'amore invece che pensarlo. 
 
Ogni anima ha fatto delle proprie scelte per questa incarnazione, ogni anima è un pezzo dello Spirito Divino di quello che E' Dio. Come tale va rispettata. Quando dico NAMASTE' dentro vibro nell'amore e nel riconoscimento di quello che tu, chiunque tu sià sei fatto dalla stessa "pasta" come me. Dunque tra dire e vivere ci sono kilometri e anni anni luce...
 
Con Amore Florentina
 
Mantra lasciatomi da Yerason Jenil fratello, maestro dalle Pleiadi, per ogni Spirito. 
 
Voi siete Spirito, nell'Immenso di voi Dio esiste, in ogni cosa che ha vita Dio esiste. 
Voi siete unici e tutti dalla stessa sorgente Siamo.
Noi Siamo Dio in Tutto uniti!
 
 
"Io sono il mio cuore, sono la frequenza dell'Amore,
sono il Creatore della mia realtà;
Io scelgo di creare solo Amore, di diffondere ciò che creo,
affinchè si compi il Piano Divino sulla Terra!

Sono viva Consapevolezza nella Mente di Dio,
Sono Luce nella Mente di Dio, 
Sono Amore nella Mente di Dio, 
Sono Pace nella Mente di Dio.
In questa consapevolezza mi muovo,
illumino e creo ad ogni respiro nella Mente di Dio!"
 
Yerason Jenil
 
 
 
 
 
 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (273)

67%

NO (8)

2%

FORSE (7)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 408