CODICI COINCIDENZE E SINCRONICITA'

 
Questo è il vostro anno che trova "sistemazione" nei composti di gruppo, anime che hanno scelto il Piano Divino, il suo svolgersi attivamente nel mondo. Molti gruppi si incontreranno ed altri si formeranno per entrare energeticamente in quello che è un ulteriore completamento cosmico; questo non riguarda più ogni singola persona quanto riguarda il completamnento dei movimenti planetari che si mettono in posizione favorevole affinchè tutto questo accada. 
Ogni anima che ha scelto di ascendere, ovvero che negli ultimi anni ha intrapreso un minimo di passi su questo cammino, verrà guidata e condotta attraverso simboli, sogni, coincidenze per arrivare li dove deve essere; nulla toglie che possano anche incontrare dubbi, situazioni "pesanti" atte a ripulire intorno a se ogni energia che non fa parte del piano dell'anima. Prima della reincarnazione, ogni anima chiede (darma) che li sia posta sul cammino una certa prova da superare, come se fosse un gioco per mettere alla prova se stessa. 
Le sincronicità accadono quando voi vi mettete nelle frequenze giuste per poter ricevere quello che avete chiesto, quando voi lasciate andare ogni domanda e ogni attesa. 
Queste sono nuove vie che vi parlano, che si aprono a voi, incontri, nuove conoscenze...la verità è che che le vostre anime sanno già tante cose, si riconoscono tra di loro e quando vi trovate sulla stessa frequenza con altre anime, queste si incontrano, chiamano, arrivano messaggi ecc.
Insieme avete scelto già di incontrarvi e ogni cosa che succede nelle vostre vite, bene o male come ognuno le vede le cose...succede per farvi incontrare le persone giuste che vi possono aiutare, indirizzare verso il compimento di quello che è stato il vostro accordo animico. Una generazione se ne va e da quella che rimane, chi ha scelto di ascendere può ancora essere messa alla prova come anima e può anche superare ogni cosa. Di questa generazione, specie anni 55-70 (l'età non conta) molti ascenderanno altri dipende dalle scelte che faranno ancora e mi riferisco a quelle anime che si sono lasciate cadere nella dimensione di terza densità come con un piede nella fossa, ma non è il caso di chi legge queste righe, altrimenti non eravate qui con noi.
Queste righe sono un incorraggiamento da parte di tutti noi, vostri fratelli, per dirvi di non mollare e di non cedere proprio ora. Importante è che manteniate la vostra fede sempre salda, in modo da diventare da un alberello un albero ben piantato con le radici nella terra che nessun vento per quanto forte vi possa far piegare o cadere. Per questo insieme farete molto di più che da soli e tutti sarete condotti dove dovrete essere. Lasciatevi guidare dal vostro intuito.  
Codici e nomi vi vengono rilasciati durante i vostri viaggi notturni o nelle visioni, questi vi serviranno perchè arrivano sempre per anticipare alcuni eventi che si presenteranno nelle vostre vite. Sarà un pò come il puzzle da risolvere a mente quieta per voi che state nei pensieri. Le forze celesti sono all'opera più di prima per radunare e raggruppare ora quello che siete come vibrazione unita di gruppi. Ecco l'importanza di non stare soli e ritirati ma unitevi nei gruppi per rendere forza e onore all'Amore e al vostro iniziale progetto. 
 
 
Dio non gioca a dadi e ogni cosa accade nel "chaos" ordinato. Per vedere oltre il chaos serve pace, silenzio, rilassamento, fede ma soprattutto Fede.
Yerason Jenil
Florentina
 
 
 
 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (273)

67%

NO (8)

2%

FORSE (7)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 408