LA CHIAVE DELLA FEDE

 
Amate anime,
Vi voglio lasciare un aiuto in più per ritrovare la fede, attraverso la vostra stessa visualizzazione e impegno. Questa chiave si trova nei tre chakra principali del vostro corpo, che una volta attivati con la vostra volontà, noi possiamo utilizzare il magnetismo per aiutarvi ad evolvere, sul vostro corpo eterico. Si tratta dei chakra 2, 4 e 6. 
Le case della volonta, dell'amore/forza e della vista/creazione. Nelle donne questi chakra ruotano in senso orario e danno forza a quella che è l'energia solare dorata, energia maschile. Negli uomini ruotano in senso antiorario dando forza all'energia lunare argentata, energia femminile.
Ora prendete il vostro tempo per introdurvi nel vostro silenzio e dopo aver fato la vostra centratura con la terra e rispettivamente con il sole/cielo, lasciatevi guidare dal respiro. Rallentate il vostro respiro; una volta che vi sentite pronti, respirate le due energie attraverso i due chakra primo e il settimo. 
Dalla terra respirate l'energia rossa attraverso il primo chakra e portatela al secondo chakra, allo stesso tempo, dal cielo respirate l'energia blu attraverso il chakra della corona e portatela al secondo chakra. Fatelo per almeno tre respiri ed espirando fate ruotare questo diamante in senso orario le donne, in senso antiorario gli uomini. Sentitelo ruotare, percepitelo, vedetene i colori, rosso, rosso rubino, blu, oro e argento o bianco perlato.
Fate la stessa cosa con il quarto chakra, visualizzando il colore verde insieme ad altri, fatelo con i vostri tempi e percepite l'aria fresca che attraversa i vostri chakra.
Fate la stessa cosa con il vostro sesto chakra e fate ruotare il cristallo nella vostra testa. Lasciate che queste energie dei chakra, ruoteando, rilascino la loro forza nel vostro corpo. Quando avrete preso consapevoleza di questo respiro e lo avrete fato un pò di volte, lo potrete fare anche percependo insieme i tre chakra e lo potrete fare in tre respiri o meno. Ma per iniziare fatelo con i vostri tempi. 
Attivate l'intelligenza del vostro spirito nella vostra kundalini, attivate la forza della fede nel vostro cuore e attivate la forza creatrice con il sesto chakra. Tutti questi sono doni che vi appartengono per diritto di nascita ed è arrivata l'ora che ognuno le reclami. Cosi attivate la forza del libero arbitrio in voi, che non è una cosa mentale ma una vera forza e solo attraverso questa mancanza di forza che la fede viene a mancare. La fiduccia in voi stessi. 
I chakra restanti 1,3,5,7 sono un'altra chiave, essi ruotano in senso antiorario nelle donne e in senso orario negli uomini. Con calma e col vostro tempo prendetevi i respiri che vi servono per ciascuno di essi. Ricordate che i chakra 1 e 7 si aprono in vortici sotto e sopra, mentre gli altri davanti e dietro. Questi ultimi 4 chakra sono la chiave per completare la vostra merkaba, non dimenticando, per chi vuole completare, di fare i 17 respiri (vedi pagina in questo sito).
 
Con immenso Amore Yerason Jenil
Florentina

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (276)

67%

NO (8)

2%

FORSE (8)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 412