FIAMMA VIOLETTA

Come infatti la pioggia e la neve,

scendono dal cielo e non vi ritornano,

senza avere irrigato la terra,

senza averla fecondata e fatta germogliare,

perché dia il seme al seminatore, e pane da mangiare,

Così sarà della parola, uscita dalla mia bocca:

non ritornerà a me senza effetto,

senza aver operato ciò che desidero

e senza aver compiuto ciò per cui l'ho mandata.

(Isaia (55:10-11))

 

Kryon stesso parla di "strati di meditazione e preghiera", prova inconfutabile per molti che seguono i suoi messaggi, che davvero si sono rivelati una grande illuminazione per tutta l'umanità. 

 

Come molti sanno, i nostri corpi sottili vengono alimentati e attivati alla maggior vitalità attraverso le energie telluriche della Terra (rosse) e le energie del Sole Centrale (blu).

Quando entrambe sono in sintonia nel nostro cuore, esso viene alimentato e purificato attraverso quella che diventa "La Fiamma Violetta". 

 

Questa fiamma appartiene al settimo raggio, Raggio Maestro per eccelenza, raggio alchemico.

Il suo regente, Il Maestro Saint Germain dice che questo è il colore di Dio, l'ultimo colore dell'arcobaleno. Questa fiamma cura, trasforma e purifica l'essere che siamo a partire dai corpi sottili per poi portare purificazione a livello fisico. E' la Fiamma della Diplomazia e della Trasformazione, un'ottimo aiuto nei salti dimensionali.

 

Quando vi trovate ad un bivio, quando sembra che non trovate una soluzione, lasciate andare tutti i pensieri e con fede chiamate questo raggio che trasmuta tutti i ricordi del vostro Karma e vi aiuta ad attivare quella forza in voi che si chiama Discernimento. La sede del discernimento è nel cuore, attivata dalla ghiandola del timo. La sede nascosta del Santo Graal. 

 

Ognuno è responsabile di ciò che discerne, siccome molti sono qui per portare cambiamento ed essere, diventare uno strumento di guariggione per altri, portare conforto alle anime sofferenti, ma la cosa più meravigliosa è che abbiamo la possibilità attraverso questa trasformazione personale, in ciascuno di noi, di portare benessere all'intero pianeta affinchè molte calamità predette non si verifichino. 

 

Potete mandare questa fiamma anche nei posti geografici dove ci sono guerre oppure nei posti che desiderate ci sia la pace; la potete mandare anche in altre case dove sapete che c'è discordia, oppure in posti dove vi dovete ancora recare...questa è la Fiamma della Libertà dello Spirito, rompe e disolve ogni cattena legata al Karma. E' un'ottima via da seguire per l'auto cura e l'auto perdono.

 

Il sostenitore di questa fiamma è L'arcangelo Zadkiel e la Fiamma Gemella Beata Ametista, ai quali si aggiungono Saint Germain con la sua Fiamma Gemella Lady Porzia, elohim Arcturus ed il suo Raggio Gemello Vittoria, Omri-Tas Regente Maestro Asceso del Pianeta Violetta; la sua aura porta una tale intensità della Fiamma Violetta che ha la forza di estendersi su tutto il pianeta.

 

L'arcangelo Zadkiel ci esorta nel lavoro sul perdono. Il non perdono ed il rancorre sono blocchi, nodi energetici che trattengono l'anima nella ruota del Karma. Una volta accesa e trasmutata questa Fiamma, si dissolvono i blocchi nel Fuoco Violetto. Quando questo accade, sentirete a livello del cuore, dentro, un'energia che si espande, un'energia fresca che non bruccia ma che in qualche modo "fa respirare meglio le cellule"; essa toglie ogni negatività residua, ogni "larva energetica".

 

Vi lascio un link, uno dei tanti che sono in giro, lo trovato molto efficace e lo pratico da anni. Di nuovo vi sto solo trasmettendo quella che è stata la mia esperienza diretta con questa Fiamma, essa è stata per me il primo passo nell'ascensione. Il segreto sta nel fare questa meditazione/invocazione, ogni sera prima di dormire oppure più volte al giorno (per chi può).

Anche le sempli invocazioni (parole dall'energia potente) possono essere utili. 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=Or0K7hIMx7k

 

coppia/incolla

 

In seguito ho conosciuto anche le meditazioni di Gian Carlo Zazzeri, molto potenti che le consiglo caldamente: 

 

https://www.youtube.com/watch?v=eLIrjIJYxM0

 

Con amore Florentina

 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (273)

67%

NO (8)

2%

FORSE (7)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 408