PERLE DI SAGGEZZA

Se credi che qualcuno ti ha deluso nella vita, è perché ti aspettavi qualcosa, chi credi che ti abbia deluso forse crede la stessa cosa di te; la comprensione sta proprio qui, nell'essere se stessi senza aspettative.
Non esiste l'amicizia se usi l'amore, esiste solo l'amore; c'è abbastanza amore nel mondo per averlo anche tu e donarlo.
L'amicizia esiste solo per chi non ha ancora compreso l'amore. l'amicizia è preziosa finché stai ancora cercando e ogni amico o nemico è il tuo maestro.
Fare l'amore e fare sesso sono due cose diverse di due mondi diversi. Il sesso è istintivo e non ha nulla a che vedere con l'amore ma con l'dea dell'amore. L'amore E' quando due spiriti risvegliati si incontrano e si donano reciprocamente l'un l'altro ciò che sono. Sesso è quando vuoi soddisfare te stesso.
Il sentire delle anime risvegliate è diverso dal sentire delle anime che stanno ancora cercando, ognuno fa del suo meglio per trovare se stesso, non giudicare.
Si sempre gentile con chi lo è con te, domani potresti aver bisogno di gentilezza.
Le persone non cambiano, nel migliore dei casi si risvegliano, nel peggiore continuano la loro ricerca, ma sono sempre se stesse come devono essere in quel momento. E' la tua visione di te stesso che cambia ciò che vedi negli altri.
Quando vivi nel tempo lineare tutto cambia, quando vai oltre il limite che la tua mente ti pone, tutto è perfetto.
Si usano troppe parole per spiegare l'amore o altre cose che la mente vuole elaborare, il sentire non parla, vibra. Le parole servono solo alla mente, sono il suo nutrimento. Finchè nutri la mente il cuore resta vuoto e cercherai sempre qualcosa.
 
Con amore
 
 
 
 
 
 
 
 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (273)

67%

NO (8)

2%

FORSE (7)

2%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (120)

29%

Voti totali: 408