Provate a leggere questo articolo mettendo questo link:
Frequenze Cristiche
https://www.youtube.com/watch?v=xYx_1E8Ke7o
questo invece dopo:
https://www.youtube.com/watch?v=EvzNutnQAV8
La convergenza armonica
La prima ondata energetica ha avuto luogo nel 1986, ( qualcuno dice '87 ) e da allora in ordine crescente fino all'anno 2012, precisamente fino al portale 1212, queste onde hanno portato fuori dalla terza dimensione molti semi stellari, indaco, cristallo, bambini blu, wolk-in, che oggi sono già attivi in tutte le parti del pianeta, ognuno dando il proprio contributo.
Ora ci troviamo nella quarta dimensione, un passaggio di purificazione, dove va diviso "il grano dalle zizzanie". Per grano si intende tutto quello che è puro, luce e amore; le zizzanie sono tutto quello che apparteneva al vecchio mondo in basse frequenze e che non può passare oltre questa porta: egoismo, rabbia, rancorre, attaccamento, tutto ciò che appartiene alla dualità, deve restare in terza dimensione oppure trasformarsi.
Le anime che oppongono resistenza ne subiscono le conseguenze, non c'è un Dio che giudica cosa stanno facendo o pensando, è semplicemente la nostra stessa natura divina che pretende per diritto di nascita di essere pura. Non si può entrare in quel paradiso terrestre che è la quinta dimensione, senza ridiventare Amore Puro, senza ridiventare bambini.
«Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perché a chi è come loro appartiene il regno di Dio» disse il Maestro Gesù, e si riferiva al bambino interiore che abbiamo dimenticato, quel bambino che usava l'immaginazione per creare, quel bambino che sapeva ridere e non aveva pensieri e che viveva leggero pieno di gioia e amore e credeva nella magia. Quel bambino deve ritornare nei nostri cuori.
Il passaggio in questa dimensione di purificazione non ha un tempo preciso, "nessuno lo sa, nemmeno gli angeli del cielo"; tutto dipende dalla massa critica, ovvero quel numero di anime che attraverso la loro stessa luce attivano altre anime fino a coprire la Terra di Luce.
Quando la terra sarà arrivata a vibrare a 13 cicli al secondo, "il punto zero" allora ci sarà il Grande Giorno.
I semi stellari incarnati in questo periodo hanno il compito di aiutare la Terra nella sua ascensione attraverso il lavoro con chi è rimasto indietro, per formare il numero necessario di anime che compongono quella massa critica, 64.000.
Queste onde arrivano dal centro della nostra galassia, dal Padre Sole Alcione, sole delle "sette sorelle" delle Pleiadi. In questa Operazione Piano Divino ne sono coinvolti anche e non per ultimi, i nostri fratelli delle stelle sparsi in tutto l'universo, che communicano con "i semi" risvegliati attraverso la telepatia e non solo.
Ci sono delle vere e proprie "scuole" dove di notte, nello stato delle onde cerebrali theta e gamma, anche se non tutti lo ricordano, andiamo per essere informati sul modo di agire, sul modo di "lavorare". Queste scuole variano in base alle frequenze che ogni seme ha raggiunto e ogni scuola ha un maestro diverso, ogni seme ha le proprie guide che lo accompagnano lungo un determinato percorso.
Queste guide cambiano e per un pò, ci si sente persi e soli, ma poi arrivano le prossime guide e ci prendono per mano non appena pronti.
Care anime in cammino, semi stellari, il Pianeta "Gaia" che ci sta ospitando e ci offre il suo cibo con tanto amore, è un Essere Vivo, multi dimensionale, la sua è una natura Super-Arcangelica, la nostra Madre e Dea di questo nostro Universo. Le sue energie telluriche e cristalline nutre il nostro Sistema Energetico attraverso i chakra bassi 1, 2 e 3 ed è per questo motivo che lavorando su questo sistema possiamo attingere alle sue grazie, solo arrivando con amore e pazienza ad essere centrati nel suo Grande Cuore.
L'intero universo ora si mette in una posizione favorevole per farci crescere. La cosa migliore è accettare senza resistere. Come in un abbraccio angelico o una carezza sul cuore, queste vibrazioni ci vengono regalate dall'Amore e per Amore, come un nutrimento che fa crescere, una culla calda dove riposare senza pensieri, accogliamolo!
Rispondere con amore a queste onde che ci arrivano, significa immergersi al massimo nell'amore e nuotare senza mai stancarci di vivere nuovi e meravigliosi momenti, aspettare con pazienza che passano quelli brutti e continuare a tenerci per mano l'uno con l'altro.
Con amore Florentina