LA PARALISI DELLA FEDE

 
Amati, abbiamo sempre parlato di molte cose belle che scivolano sull'anima come il miele sulla golla irritata, ma è giunta l'ora di farvi vedere una cosa che potrebbe non piacere a tutti e allo stesso tempo potrebbe essere lo specchio miracoloso che riflette una verità fin'ora in ombra. Potrebbe essere la volta che andando indietro di qualche passo, riuscite a vedere come andare avanti, come prendere la rincorsa dopo aver guardato bene il cammino. 
Ci troviamo ad un bivio, dove la Luce, la potentissima Luce che brilla in voi, sta illuminando ogni lato oscuro. Quando vi guardate in uno specchio con lente ingrandita, vedete tutti i diffetti che non vi piaciono. Questo succede in questi tempi, i vostri diffetti diminuiscono la fede, ma non il diffetto in se che non esisterebbe bensì il modo vostro di vedervi e di non accettarvi per come siete. Vi sembra di essere sporchi, non adatti alla luce, vi trovate in un fiume di melma? Queste sono le sensazioni dei molti di voi, che siete di passaggio in questi fiumi. 
Ma tutto è momentaneo e superabile, ogni sensazione di sporco, di fermo, di solitudine...
Perché è importante:
Soprattuto ora, che parlavamo della cristallizzazione, di ciò che si cristalizza ora, poi troverete difficile ritornare a pulire, perciò Ora è importante fare qualcosa per voi, rafforzarvi ad accettare ogni cosa che potreste vedere come diffetto in voi. Non esiste perfezione in frequenze basse e nemmeno si sale in alto essendo perfetti. Noi lo sappiamo e nessuno pretende da nessuno la perfezione, solo voi la pretendete da voi stessi. Dio solo è Perfetto e nella sua perfezione ha creato esseri perfetti nella loro imperfezione. Finchè tenete conto della "perfezione" imperfetta va bene... la perfezione umana, è quando raggiungete un equilibrio tra la parte maschile e femminile in voi, ed io, come altri, vi abbiamo sempre detto che ci sono vari metodi e dovreste solo scegliere...lo avete fatto? Avete scelto il modo per fare dei lavori in fede? Qui parlo per chi non lo ha fatto: sapete perchè? Il rischio è che andate a ritroso senza accorgervene...lo dissi in un articolo qui. 
Non è tardi, il tempo è sempre Ora. Paragonate la fede ad una roccia incrollabile e resistente a mille terremoti, ad uno stato d'animo talmente potente che niente e nessuno vi possa far crollare proprio ora. 
Vi hanno detto che non contate nulla se non avete un foglio firmato, vi hanno detto che non contate nulla se non avete un fisico da urlo, o se fate degli errori? Non esistono nemmeno gli errori, sono solo lezioni e quando le avete imparate andate avanti...se siete reincarnati qui, in questo tempo perchè voi avete scelto con corraggio ed ora sarebbe assurdo che battete in ritirata come soldati feriti. Proprio ora che la luce rende lo spettacolo più bello...il bello deve ancora venire, ogni "ferita" deve essere solo un tocco dell'onda che si sbatte sulla roccia che siete...
Voi siete un tesoro nascosto e se vi va di giocare alla caccia del tesoro, allora partiamo...ognuno scopra se stesso ed il proprio tesoro, ne avete il diritto di disotterare il vostro tesoro, se non lo fate voi, lo fa la Luce con il suo modo di modellare quello che siete proprio come fa uno sculptore con la sua opera, ci vuole più tempo. Ma se lo fate voi, la luce vi fa solo risplendere come un diamante già pronto, solo da spolverare. 
Le maschere cadono già, ecco cosa succede, che la luce da dentro, dalle cellule, si espande, splende sempre più e ciò che non è luce, ciò che è ego, ombra o larva...si rivela. Si è il tempo delle rivelazioni come nella bibbia. Solo la luce resiste alle rivelazioni degli specchi, degli diamanti interni che sprigionano la "polvere" sul viso. L'anima si vede negli occhi, negli sguardi...c'è la bellezza nascosta dietro ad ogni sguardo, uno sguardo ti dice se c'è sofferenza, se c'è amore, se c'è altro...fidatevi del vostro intuito per "guardare". Guardate e guardatevi in modo che non abbiate timore di voi stessi e di ritrovare la fede.
Yerason Jenil
Florentina
 
 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (668)

25%

NO (51)

2%

FORSE (1.618)

61%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (321)

12%

Voti totali: 2658