Amati fratelli della Terra, vengo a voi in spirito, attraverso spiriti incarnati che hanno conquistato la loro integrità divina nelle presenti energie che vi accolgono nell'Amore del Creatore di Tutto.
Tutti gli esseri della Terra hanno la capicità e la forza di arrivare qui, di toccare nell'espansione i più alti reami creati dal Padre per tutti noi.
In verità, noi parliamo a tutti. Alcuni si e altri no, per noi non esiste questa differenza.
Preparatevi in spirito per l'entrata della Terra nella nuova dimora, solo preparati potrete entrare con i vostri stessi corpi, trsformandoli e uscendo dall'oscurità.
Noi tutti siamo qui, oltre il velo della vostra diffidenza e vediamo che il Piano Divino si sta compiendo. Questo ci rallegra e nulla è stato in vano.
Ogni cosa che voi considerate perdità, intesa a livello del vostro attaccamento alla materia, in verità è una nuova conquista.
Si stanno compiendo grandi cambiamenti sulla Terra e a livello dello spirito vostro e della Terra, nelle sue profondità e nelle vostre profondità.
I cambiamenti vi scuotono e vi tirano fuori dalle abitudini, ma non temete, presto vedrete tutti, chi sceglie di vedere, che tutto questo è per il vostro massimo bene.
Vi amiamo nella nostra essenza e vi esortiamo a non rinunciare ma ad essere corraggiosi, saggi e a ridiventare bambini.
Vedeteci non fuori con gli occhi fisici, ma dentro, è li che noi vi infondiamo la nostra forza. La mente ha le sue abitudini e la vista è limitata in esse.
Molti messaggi sono scritti per sviarvi da quella che è la vera missione di ognuno di voi, perciò vi esortiamo ad usare il discernimento che troverete dopo aver fatto su di voi un lavoro di pulizia.
Il discernimento e il corraggio siano la vostra "arma" più delicata per diffondere i nostri messaggi a coloro che li stanno cercando nel cuore.
Che il Piano Divino si compi!
Lord Sananda
29/01/2016
Video
Questa lista è vuota.
Sondaggio
TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?
SI (668)
NO (51)
FORSE (1.618)
Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (321)
Voti totali: 2658