ECLISSI VISTA DA YERASON
Amati, siete delle volte fragili come i fiorellini e altre volte duri come la roccia, ecco un'eclissi vi da la giusta dose per equilibrare ancora queste due parti in voi, arriva come una doccia che toglie le impurità dopo la pulizia energetica dei portali; arriva in certe date ben precise, come dicevamo, non c'è pianeta che si muove senza un perchè...I portali ed i movimenti planetari tra un portale e l'altro sono un nutrimento, le eclissi sono la doccia. Questo aummenta i sintomi che prima erano leggeri o innesistenti.
L'emisfero sinistro è colui che sovrintende la parte destra del nostro corpo, è l'emisfero razionale, è responsabile dell'analisi, del ragionamento, della logica, parte maschile ovvero la forza solare yang.
Tra poco arriva l'eclissi solare che va a toccare proprio questa parte per purificarla ulteriormente, dunque ogni cosa legata alle energie yang maschili si attenuano nelle donne e anche negli uomini che hanno questa parte debole.
Se vi trovate con un'energia yang eccessiva, avvertite calore e sudorazione eccessiva, agitazione, insonnia, bocca secca.
Ogni cosa che riguarda anche l'esterno come pelle, sguardo, senso del tatto, mucose, sono legate alle energie yang. Ogni eclissi porta un cambiamento, specie in questo caso dell'eclissi solare, il cambiamento potrà essere sentito non solo all'interno come purificazione e trasformazione ulteriore del DNA ma anche come "carattere", diventate più forti attraverso le cose che vi circondano, attraverso eventi che cambiano.
Situazioni che riguardano la parte maschile anche in famiglia, lavoro, amici...possono cambiare, si possono avere delle "illuminazioni" che vi spingono a prendere delle decisioni forti, corraggiose, purchè non siano istintive va bene...usate discernimento nel muovervi in queste energie, nell'accettare o rifiutare alcune situazioni, solo il cuore può guidarvi nel modo più giusto per voi, non la paura, non la mente.
I disturbi fisici che potete incontrare in questi giorni, oltre la purificazione, sono anch'essi legati a delle paure o legami inconsci, nella maggior parte dei casi, con delle vecchie energie che riguardano, padri, nonni, figli maschi, ecc....forse non accettazioni di eventi o azioni da parte di persone di sesso maschile.
La concentrazione può diventare un problema fino a quando non richiamate i pensieri che vagano, questa difficoltà confusionale può durare giorni, ma tutto dipende sempre da voi. La nausea si può far sentire, basta aggiungere dello zenzero nelle vostre diete. La nausea è portata da una sensazione di "rigetto" di situazioni che non vi vanno giù ma inconsciamente le tenete li...alla bocca dello stomaco.
Altre sensazioni che potreste avvertire in prossimità dell'eclissi è sentirsi come sulla corda, sulla lama di un rasoio, questa specie di "nervosismo" che si traduce in certi casi solo come una tensione muscolare. Dopo la tensione arriva la stanchezza fisica in quanto i muscoli sono sottoposti allo stress attraverso la tensione. Siccome però questo è un fatto naturale che accade, se diventate consapevoli, non andrete a comprare chi sa che cosa, delle volte basta solo un po di riposo in più e meditazioni.
Un aspetto importante che voglio sottolineare qui come sintomo, in alcuni casi, possono essere i polmoni e ogni disturbo legato ad essi come la respirazione, bronchite/polmonite, ecc. I polmoni trattengono le paure a livello vibrazionale, di conseguenza la mancanza di fiduccia in se stessi. Uomo o donna non importa il sesso, se siete sensibili in questo senso, sentite la necessità di essere protetti e appoggiati, in casi estremi scappate dalle responsabilità. Nel caso dei polmoni che sono più vicini alla testa, (al sole), le paure possono aummentare nel buio dell'eclissi solare, ma solo per un po, per poi dare la spinta a forti decisioni, questo nel caso in cui si ha una dura situazione che dovete cambiare con le vostre decisioni e le vostre forze. Dopo l'eclissi arriva anche la forza. E se non avete ancora scoperto il settimo senso, bene, sta arrivando dato che con questa eclissi viene toccato il chakra del cuore, per alcuni solamente nella parte posteriore, chakra 4B, per altri interamente, dipende sempre da ognuno a che punto si trova.
Questa eclissi è particolare perché la Luna Nuova è nei Pesci. Questa luna influisce su molte cose, non per ultima, la Terra e tutto ciò che è legato all'acqua...anche voi, ogni cosa legata all'acqua dentro di voi, va purificata attraverso sintomi che richiedono appunto un'attenzione particolare. I reni sono gli organi attraverso i quali passano ogni sorta di sostanza inquinata di tossine, metalli pesanti, vanno dunque purificati attraverso molti liquidi. Ricordate questa volta, ogni cosa nascosta viene alla luce dentro e fuori di voi.
Il Sole condivide il suo ruolo con Saturno, il nonno saggio che vi porta in nuove esperienze ogni 18 anni, ecco che qui, ritorna il bisogno di dimenticare molte cose per rinnovarsi nella conoscenza dell'anima, per ritrovarsi in silenzio; questo saggio nonnino vi riporta un abbraccio "gelido" solo in alcuni casi, in cui dovete fare mente locale nel passato per risolvere una questione karmica che state ancora vivendo oggi.
Queste energie ricordate, che vi stanno trasformando sempre più, la ghiandola pineale ne risente se è calcificata, dunque potreste anche avvertire dolori alla testa, orecchie, disturbi agli occhi...il sole si oscura e con esso ogni cosa che era "chiara" potrebbe cambiare direzione, visione...ma solo perchè segue la natura, dunque lasciate andare ciò che non siete per diventare ciò che siete.
Ecco come un'eclissi di sole, cambia molte cose anche se non ne siete consapevoli, ogni dolore, disturbo...è una spugnata, un massaggio benevolo sotto la doccia delle energie di Dio Padre/Madre che continua a muoversi e circondarvi di affetto. Sappiate cogliere sempre in ogni disturbo quello che vi contradistingue dagli altri, il vostro cammino.
"Dunque, una cosa che non ho scritto sul sito ma che ho avuto ora la conferma...che questa eclissi del 9, ha luogo insieme alla Super Luna Nera...aggiungo: l'importanza del fatto che la luna sarà molto più vicina alla Terra e Jenil me lo aveva trasmesso in visioni, come anche la visione dell'acqua...acqua che riguarda la Terra interna e noi internamente...(nessuna paura deve travolgere la vostra fede poiché tutto va come deve andare...meditate e lavorate con la Fiamma Viola per tutti i luoghi esposti ai vulcani e zone sismiche, la vostra acqua in base a come vibra, agisce all'esterno e la Terra ora ha bisogno di tutti voi che siate molto positivi e che vi uniate nell'amore. Ciò che ora esternate influisce, fate le cose per bene e create amore per la Terra...Yerason Jenil)"
Yerason Jenil
Florentina