Semi stellari

13.11.2013 01:16

Chi sono i semi stellari

Sono anime evolute reincarnate in poche vite sulla terra ma con ricordi di altri pianeti, galassie come Pleiadi, Orione. Hanno molto a cuore il risveglio di tutte le anime sul pianeta Terra e fanno di tutto per aiutare l'ascensione di Gaia. Cercano altri simili a loro e tutte le anime che si stanno risvegliando alle loro consapevolezze. Spesso nei primi anni fanno fatica ad adattarsi alla vita qui, e la differenza vibrazionale li può anche trattenere per molti anni in una specie di shok dell'anima, questo si può tradurre con vari stati depressivi o voglia di stare da soli. Non si sentono capiti e cercano sempre le cose spirituali. Vivono male nelle grandi città e non si adattano facilmente alla politica o metodi di schiavizzazione come possono essere 8 ore lavorative oppure dipendere dagli altri per i propri orari o il proprio benessere.  Sono sempre alla ricerca di metodi naturali che sostituiscono i medicinali e stanno lontani dagli ospedali. Un seme stellare tutto sommato potrebbe anche scegliere di lavorare a contatto con anime sofferenti se questo è il cammino da lui scelto in precedenza. Una volta risvegliata la consapevolezza e i ricordi di chi è, si mette all'opera per servire il Grande Piano Divino in ogni modo possibile man mano che si scopre. E' corraggioso e va sempre avanti anche contro il vento perchè ha la certezza che può cambiare la traiettoria del vento con la propria volontà!

Hanno a cuore il bene dei loro simili e del pianeta, si impegnano in ogni forma di insegnamento spirituale con rispetto per i maestri che sono passati su questa Terra e donano gratuitamente. Hanno mente e cuore aperti alla totale comprensione di se stessi e degli altri. 

INDACO

Oltre i Grandi Maestri del passato, un boom di nascite indaco è avenuto negli anni '68 - '70 ma ci sono anche indaco nati prima. Il loro DNA è stato programmato in vite precedenti, grazie ad azioni che hanno reso possibile l'evoluzione del loro spirito per prepararsi ad agire in questi tempi. Essi nascono con i sensi affinati e già dall'infanzia cercano la via spirituale, si sentono scomodi in questo mondo e non si adattano facilmente. Nascono con una consapevolezza viva della giustizia e lavorano al fianco dell'Arcangelo Michele, Maestro San Germain, usano metodi di purificazione aurea e hanno già insite dentro le conoscenze energetiche ad alti livelli. Spesso vengono guidati da Maestri o Fratelli dei mondi superiori, le cui voci si fanno sempre più sentite dopo l'età dei 35 anni cca., quando queste anime hanno aquisito una certa esperienza nel mondo fisico. Sono molto sensibili, empatici e hanno senso di Giustizia Divina che le viene trasmessa nelle energie blu dell'Arcangelo Michiele. Diventano facilmente esseri di Fiamma Violetta che bruccia in loro e si dedicano al compimento del Piano Divino. 

Il DNA a due eliche corrisponde ai normali 5 sensi, mentre le anime indaco nascono con il DNA in grado di trsformarsi facilmente con l'arrivo delle prime ondate di energia cristallina, per rispondere positivamente a quello che è il loro compito.

 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (644)

25%

NO (44)

2%

FORSE (1.607)

62%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (297)

11%

Voti totali: 2592