Alchimia della felicità

17.11.2013 21:05

 

I cinque principi

Conosciuti come i principi base nel Reiki ...ma non solo

 

SOLO PER OGGI:

  1. Non ti arrabbiare
  2. Non ti preoccupare
  3. Sii grato
  4.  Lavora duramente
  5. Sii gentile con gli altri
 
 
Solo per oggi o solo in questo momento presente, dunque oggi tutto il giorno assapora il tuo attimo in ogni attimo.
 
Non ti arrabbiare perchè le tue frequenze si abbasseranno e il tuo corpo ne risente in salute.
 
Non ti preoccupare di nulla, ogni problema può essere risolto a mente lucida e se non c'è soluzione, non c'è problema e ogni cosa va affrontata nel momento in cui si presenta, permetiti cosi di vivere il tuo presente.
 
Sii grato per ogni picola cosa che hai nella tua vita, per quanto possa sembrarti insignificante, trova il grande significato nelle picole cose e non dimenticare di essere grato a te stesso, al tuo corpo, ai tuoi piedi e...al tuo cuore. La gratitudine è la chiave che permette all'universo di darti tante altre cose più grandi di cui essere grato. Legge dell'attrazione!
 
Lavora duramente...lavora con amore, ogni cosa che fai ti deve piacere e se per qualche ragione non ti piace e ti senti pesante, stanco e sofferente, allora fai di tutto per cambiare. Vivi come piace a te e non dimenticare di lavorare non solo sul piano materiale ma anche su quello spirituale, perchè esso ti sostiene nel fisico ed è il più importante per ognu tua riuscita. Vivi nel migliore dei modi che tu possa migliorare ogni giorno un pò di più.
 
Sii gentile con gli altri, prima di ogni giudizio cerca di vedere chi c'è dietro ogni persona. Ognuno ha una storia alle spalle, forse una come la tua, forse in molte cose siete simili, comprendi gli altri se vuoi essere compreso, non giudicare se non vuoi essere giudicato ma accetta tutti per come sono, siamo tutti legati da fili invisibili e tutti figli dello stesso Padre.
 
Comprendere la conoscenza è lo scopo della saggezza!
La conoscenza è quello che hai acquisito nel tuo cammino fino ad oggi e che, con un processo alchemico degno dei figli di un Padre Saggio, deve diventare sagezza. Nel tuo cuore resta sempre puro come un bambino e saggio come un maestro!
 
Perle da Gioia
 

Video

Questa lista è vuota.

Sondaggio

TI SENTI DI ESSERE QUI CON UNO SCOPO?

SI (644)

25%

NO (44)

2%

FORSE (1.607)

62%

Se hai un talento contattami sull'indirizzo fb che trovi nelle INFO (297)

11%

Voti totali: 2592